niente anche con la 0.42 nn mi fa procedere. Che faccio?? cosa potrebbe essere? adesso lo rileva e nn mi fa manco ripristinare il cell
Visualizzazione stampabile
niente anche con la 0.42 nn mi fa procedere. Che faccio?? cosa potrebbe essere? adesso lo rileva e nn mi fa manco ripristinare il cell
Purtroppo per il mini pro non ho idee.
Guide dedicate proprio nulla?
Se il tuo modello riceverà ics ufficiale ti consiglio di tenere un firmware rootabile assicurandoti che il decise venga riconosciuto da pc compaiono.
Così hai modo di goderti il cell (anche se non ha ľ ultimo aggiornamento).
A ics manca davvero pochissimo, un mesetto dicono.
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Il mio consiglio a questo punto è di rimanere alla 58 con root, senza sbattersi troppo, tanto non cambia quasi nulla! Magari nei prossimi giorni esce qualche nuovo metodo e lo fai tranquillamente e poi da fine aprile arriva ics!
Inviato dal mio MT15i usando Tapatalk
È proprio x questo che voglio assicurarmi del fatto che pc companion mi faccia gli aggiornamenti. Ma voglio anche il root :-D adesso ho fatto l'aggiornamento tramite ota dalla 0.42 alla 0.58 e appena vado a casa vedo se ha sistemato qualcosa..
sull'altro 3d che ho aperto nn M risponde nessuno xciò continuate a leggere di me. Scusate ma più che altro lo faccio nel caso in cui qualcuno incorra nel mio stesso problema, almeno può rivalersi della mia esperienza.
male che vada installerò la 0.62 tramite flash tools
vabbè...installata la 0.62 tramite un file.fhf trovato su xda... aspetterò, con ics si pensa al root :) grazie ancora amici! :-)
Busybox te lo dovrebbe installare mentre fai la procedura di root con il doomlord kit... comunque lo puoi trovare anche sul market il pacchetto, che una volta installato e avviato, ti chiede quale versione installare (la 1.18.4 è stabile).
Busybox permette ad un telefono con root, quindi a tutte quelle apps che lo richiedono, molte operazioni speciali che non sono previste nella versione base. Se tu hai un telefono con root, ma senza busybox, avrai un telefono simile a quello stock e non puoi ad esempio rimuovere le apps di sistema...
sei nella versione .42 o .62? NEO o NEO V?
ma se usatti SUPERONECLICK per fare il root?