Visualizzazione stampabile
-
Con il passo 13 ti installi la recovery, che ha tante diverse funzioni, soprattutto per fare backup oppure se vuoi installare delle ROM personalizzate ne hai bisogno. Però è opzionale, non è necessario installarla, ma il mio consiglio è di farlo. Con la guida che ho fatto ci impieghi 2 minuti contati ad installarla! ;)
-
Ok, sono arrivato al 12, adesso ce l'ho rootato, ma mi chiede di far l'aggiornamento alla .62, lo faccio? Grazie mille
Inviato dal mio MT15i
-
14. Effettuate l'aggiornamento OTA rilevato dal vostro NEO(V) del nuovo firmware disponibile (ricordate che se avete il bootloader sbloccato dovete prima ribloccarlo) questo non riesco a farlo... update center mi rileva l'aggiornamento alla .62 ma mi dice impossibile installarla
-
Mi sembra strano che dica impossibile installarla. Hai installato la versione giusta per il tuo NEO (neo v) di .42?
-
Sisi va tutto ok con quella versione, il root c'è, ma quando mi connetto col cellulare su internet mi dice che c'è un aggiornamento,lo scarico, lo avvio, ma atta fine mi dice impossibile
Inviato dal mio MT15i
-
Hai per caso sbloccato il bootloader? Altrimenti non capisco il perché... se hai tempo riprova a riflashare la .42, fai il root e riprova a scaricare via OTA l'aggiornamento...
-
Sinceramente il bootloader non l'ho toccato perché non so neanche cosa sia...
Via OTA sarebbe? Scusa tante
Inviato dal mio MT15i
-
Ok se non l'hai toccato meglio così. Via OTA è On-the-Air, l'aggiornamento che fai tramite connessione dati direttamente dal cellulare, senza usare Pc companion, la stessa cosa che stavi provando, immagino... hai per caso rimosso qualche app di sistema prima di provare l'aggiornamento?
-
Mmh prima no, ma adesso si...
Tipo maps, Gmail, update center,...
Inviato dal mio MT15i
-
Hai disinstallato gmail???
Credo sia un problemone purtroppo.
Android funziona per mezzo di GMAIL.
Prevedo un altro flash...
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App