CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart2684 Visualizza il messaggio
    raga ho installato la cm9, con kernel nightelf...ma solo a me non funziona il wifi?????

    Nessuno ha riscontrato il problema? attivandolo il wifi mi resta in fase di "attivazione wifi" e poi si spegne solo....nessuno soluzione?
    A me con il wifi funziona solo se li assegno un numero IP statico con qualsiasi rete.... se lascio dhcp sembra come che non riesca a farsi assegnare il numero IP dal router e inizia ad andare in una sorte di loop.... "assegnazione numero IP - salvato - sconnesso - assegnazione numero IP"

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio devo aver letto qualcosa di simile sul post della cyano, prova ad installare il kernel della versione della cyano che hai sopra, il wi fi è un problema che in questa rom riguarda il kernel!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    peronz (25-08-12)

  5. #53
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di installare la Cyano, ho flashato con fastboot il kernel boot.IMG della mia versione che è la 9.0.0-hallon....
    Quale kernel mi consigli?
    Ultima modifica di peronz; 25-08-12 alle 23:16

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare il kernel night elf per la mia CM9 (128), ma purtroppo il risultato non cambia...
    Secondo te che sia necessario una reinstallazione da zero della rom facendo tutti i wipe del caso?
    Come baseband ho la .64.... potrebbe centrare secondo te?

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Devo aver letto su xda che é un problema esclusivo del kernel che monti,innanzitutto scarivati l'ultima versione della CM,credo siano arrivati alla 130 o giù di lì e utilizza il kernel nello zip,poi dimmi come va.
    Comunque la scelta della rom é una tua decisione e nn voglio criticarla,trovo ottima la CM per diapositivi come samsung e lg che possono grazie ad essa essere notevolmente alleggeriti senza perdere nulla..ma per gli xperia installando una CM andiamo a perdere una caratteristica di punto come il bravia engine il xloud..a voi la scelta poi!=)

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Devo aver letto su xda che é un problema esclusivo del kernel che monti,innanzitutto scarivati l'ultima versione della CM,credo siano arrivati alla 130 o giù di lì e utilizza il kernel nello zip,poi dimmi come va.
    Io ora monto la stable 9.0.0-hallon e avevo il suo kernel... quindi mi consigli di montare la nightly cm-9-20120819-NIGHTLY-hallon con annesso il suo kernel?
    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Comunque la scelta della rom é una tua decisione e nn voglio criticarla,trovo ottima la CM per diapositivi come samsung e lg che possono grazie ad essa essere notevolmente alleggeriti senza perdere nulla..ma per gli xperia installando una CM andiamo a perdere una caratteristica di punto come il bravia engine il xloud..a voi la scelta poi!=)
    Si, sono al corrente di questo ma personalmente sono caratteristiche che poco mi interessano....
    Eventualmente tu che rom consigli per il neo?

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ora ho cambiato terminale da poco, ma cmq do sempre un occhiata ad xda per poter rispondere anche qui, non ci sono grandi innovazioni ed io usavo la jj'hybrid 3.1.
    Non la 3.2 perchè a mio parere il sistema rom control prendeva molta ram e richiedeva un gran utilizzo di CPU, se poi volevo modificare alcune cose come la visualizzazione della batteria o altro usavo gli appositi zip dedicati a quella rom.
    Se decidessi di mettere la 3.1 le notifiche led non funzionano ma c'è un fix in un post ad esso dedicato sempre nella sezione del neo che ho personalmente provato e funziona!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    peronz (26-08-12)

  11. #58
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con la Cyano mi trovo molto bene... il problema del wifi l'ho tamponato mettendo un ip fisso, quindi alla fine funziona...
    Oddio, forse non posso aggangiarmi alle altri reti, ma credo che a breve il team risolverà anche questo....
    Comuqnue preferisco aspettare la prossima relase stable e non avventurami in qualche nightly difettosa...
    In questo momento ho provato a montare una baseband .72 + kernel cyano + rom cyano stable 9.0.0-hallon (ultima) con tutti i wipe del caso...
    Vediamo....

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E la batteria?


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  13. #60
    Baby Droid L'avatar di peronz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima avevo la baseband .64 con Cyano 9.0.0-hallon e più o meno ci faccio un giorno..
    Poi Cyano c'è l'ho da una settimana.... comunque la mia sensazione generale è che comunque rispetto a Rom stock GB duri meno..

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy