Visualizzazione stampabile
-
Ho installato anch'io la rom seguendo la guida per quelli che avevano il bootloader bloccato, usando quindi i cwm backup... posso cmq flashare uno dei quattro kernel messi nella guida? volevo provare a vedere come si comportava il neo con l'overclock :)
mi era passata anche l'idea di installare anche la nexus boot animation... nn dovrebbero esserci problemi, vero? :D
tanto per capire, il bootloader bloccato ti impedisce solamente di installare alcune rom particolari e nn dà altre limitazioni giusto? grazie in anticipo per i chiarimenti :D
-
Penso proprio che non esistano kernel dal flashare con il boatloader bloccato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Penso proprio che non esistano kernel dal flashare con il boatloader bloccato..
e per sbloccare il bootloader dopo aver istallato quella rom come si deve fare?
-
per esempio sulla guida "root per ics sul neo" si dice di flashare dei kernel anche per terminali con il bootloader bloccato... in quel caso è diverso perchè sono kernel ufficiali?
ad ogni modo, per cambiare l'animazione al boot con quella del nexus, nn dovrebbero esserci problemi vero?
-
Allora per cambiare l'animazione al boot non saprei dirti, sicuramente se la scarichi da xda c'è scritto se è necessario avere il bootloader sbloccato o no.
Per sbloccare il bootloader c'è la procedura originale della sony sul sito!
-
Con la 3.2 ho una brutta dominante gialla sulle foto col flash .......... soluzioni?
-
Mm mm ho re istallato la jjhybrid con Night elf .. la prima volta che lavevo istallata andava bene... ma adesso mi crasha spessissimo... tipo quando apro facebook o anche quando mando un messaggio... ho disinstallato la fotocamera di sistema e ho messo quella di ics e ho cambiato il walkman con apollo... poi ho uno sfondo animato importato con titanium dalla cyano.. è possibile che sia questo il problema dei miei crash continui?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
La mia va perfettamente, hai fatto tutti i wipe prima di installare?
-
Ho avuto anche io questo dubbio infatti ho fatto tutti i wipe e ho rimontato la rom ma ho avuto due impallamenti senza senso
-
Troppi crash anche dopo un wipe completo... domani provo a reistallarla... cmq una curiosita ma voi quanto dura la batteria? Ditemi il display quanto sta attivo e i settaggi e l'uso