Visualizzazione stampabile
-
-
Nessuno che può postare la propria durata?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
È difficile rispondere, quando guardo gli incontri di tennis in streaming posso passare da 100% a 15% in 3 ore.
Con un mio solito utilizzo arrivo a sera con tranquillità.
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
Allora 50 minuti di chiamate vocali comunque sono molte, dipende anche dalla ricezione del cellulare, se la linea non è ottima la batteria scende velocemente, prima di vedere se la batteria è difettata prova ad installare la jj 3.1, quest'ultima non è peggiore,semplicemente non è basata sul sistema rom control,secondo me davvero pesante e dispendioso in termini di batteria. Fai attenzione inoltre ad applicazioni come whatsup o fb o altre che rimangono attive in background e sono la causa maggiore dell'incontrollato dispendio di batteria! Facci sapere!
-
Anche con rom stock avevo quella durata... addirittura era peggiore... cosa cambia dalla .2 questa jjhybrid... cmq oggi ho fatto 12 ore.. e 3 e mezza di display attivo
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
Oggi in 7 ore sono al 15% però dispay attivo 4 ore e sono stato 1 ora e mezza in 3... non so...
Inviato dal mioXperia neo V jjhybrid 3.2 (MT11i) usando Androidiani App
-
Ps. Ho impostato nofrillcpu a 900 MHz massimo e 100 min.
In savagezed, noop
Inviato dal mioXperia neo V jjhybrid 3.2 (MT11i) usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato l'usb on the go? perchè si possa leggere una chiavetta usb sul neo bisogna avere il bootloader sbloccato (quindi flashare un kernel che supporti l'usb otg) o funziona anche con lo stock kernel? grazie :)
-
Funziona con lo stock kernel e con Night Elf.
Io ho provato questi, ma devo ammettere che la migliore rom per riconoscimento periferiche era gingerbread dopo l'ultimissimo aggiornamento.
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
dopo più una settiamana la durata è sempre di un giorno anche con uso quasi nullo... arrivo massimo a 3 ore di display attivo se lo uso poco e 4 ore se lo uso di fila..