Dire che è spettacolare è poco... La sto usando da un ora è devo dire xhe è stupenda
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Dire che è spettacolare è poco... La sto usando da un ora è devo dire xhe è stupenda
Io ho scaricato la stock ics perché presentava meno bug rispetto alla cm9, il kernel che uso si chiama shardul-suave mi sembra era uno di quelli consigliato su XDA. La batteria dura abbastanza, pensa che ieri l ho stressato molto il cellulare essendo sempre sotto rete wifi, navigando su internet e qualche messaggio. È arrivato stamattina con il 25 % di batteria rimanente
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Hai ragione Mosconi penso che Miui sia una delle rom piu belle che esista . sono contento piaccia anche a te:-)
Cavolo stavo uscendo.pazzo per flashare un maledetto kernel... Che versione.si.miui monti tu?
Dite che conviene provarla?
Io ho jj,non mi spiace ma ciuccia la batteria in maniera elevata
Andro user convinto!
Io monto la 2.7.13.. Non riesco a scaricare le patch avanti.. Cmq ho flashato suave kernel v5 per la batteria.. Ma non sembra aumentare tanto... 80% con meno di ora di utilizzo display senza aprire nessuna app in particolaee e niente giochi
La batteria è sempre stata un problema per questi Smart pone comunque io ho riscontrato miglioramenti dal kernel stock prima finito la giornata con il 15% di batteria quando mi andava bene ora arrivo con il 25% comunque se trovate kernel migliori suggeritemeli.
Io ero intenzionato a comprare una batteria maggiorata per il neo ho visto che su ebay ce ne sono diverse a ottimi prezzi. Zoid se vuoi passare a Miui nn so se troverai differenza nella durata della batteria, io ti posso consigliare di passare a Miu per la bellezza di questa rom, bellissima e molto personalizzabile.