-
Dire che è spettacolare è poco... La sto usando da un ora è devo dire xhe è stupenda
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Io ho scaricato la stock ics perché presentava meno bug rispetto alla cm9, il kernel che uso si chiama shardul-suave mi sembra era uno di quelli consigliato su XDA. La batteria dura abbastanza, pensa che ieri l ho stressato molto il cellulare essendo sempre sotto rete wifi, navigando su internet e qualche messaggio. È arrivato stamattina con il 25 % di batteria rimanente
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Hai ragione Mosconi penso che Miui sia una delle rom piu belle che esista . sono contento piaccia anche a te:-)
-
-
Cavolo stavo uscendo.pazzo per flashare un maledetto kernel... Che versione.si.miui monti tu?
-
-
Androidiano
Monto la 2.8.17, quale kernel ti ha dato problemi?
-
-
Dite che conviene provarla?
Io ho jj,non mi spiace ma ciuccia la batteria in maniera elevata
-
-
Io monto la 2.7.13.. Non riesco a scaricare le patch avanti.. Cmq ho flashato suave kernel v5 per la batteria.. Ma non sembra aumentare tanto... 80% con meno di ora di utilizzo display senza aprire nessuna app in particolaee e niente giochi
-
-
Androidiano
La batteria è sempre stata un problema per questi Smart pone comunque io ho riscontrato miglioramenti dal kernel stock prima finito la giornata con il 15% di batteria quando mi andava bene ora arrivo con il 25% comunque se trovate kernel migliori suggeritemeli.
-
-
Questo suave sembra essere il migliore per la batteria
-
-
Androidiano
Io ero intenzionato a comprare una batteria maggiorata per il neo ho visto che su ebay ce ne sono diverse a ottimi prezzi. Zoid se vuoi passare a Miui nn so se troverai differenza nella durata della batteria, io ti posso consigliare di passare a Miu per la bellezza di questa rom, bellissima e molto personalizzabile.
-
Permessi di invio