-
Androidiano
-
-
-
-
-
Androidiano
Trovata grazie, solo mi da un problema funziona quasi tutto ma ogni 10 secondi circa mi da un messaggio con scritto Il processo android.process.acore si è interrotto io gli dico ok ma dopo 10 sec ritorna. E quando apro i messaggi o la tastiera delle chiamate mi si ripresenta il messaggio e si chiude la tastiera o i messaggi.Qualcuno mi può aiutare?
Ultima modifica di xAndrex; 19-08-12 alle 15:36
-
-
Purtroppop non posso provarla sul mio, comunque proverei a fare una reinstallazione del pacchetto, facendo prima i wipe cache e factory reset e facendoli anche dopo, non si sa mai magari è un bug dovuto ad una errata installazione, a volte capita! facci sapere come va!=)
-
-
Androidiano
Grazie del tuo supporto Argasil. Ho fatto tutti i wipe ed un factory reset, e poi ha reinstallato Miui ed adesso funziona tutto alla perfezione,non mi da più quel fastidioso errore.Grazie
-
-
Ma figurati è un piacere! E' capitato anche a me talvolta di sbagliare qualcosa o di non installare perfettamente qualcosa...più di "talvolta"=P conosco il fastidio che da per questo cerco di dare una mano subito, sono contento di questo happy ending!=P in bocca al lupo per il modding futuro!=)
-
-
-
-
Come ti trovi con la MIUI? Si sente la mancanza di xloud e bravia engine? Durata batteria? Fluidità?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ciao Mosconi, dopo circa un giorno di utilizzo di questa rom, posso dirti che mi trovo davvero bene, la reattività del telefono è aumentata di molto, senza nessun overlock.La cosa che mi piace di piu di questa rom e la personalizzazione, infatti si può personalizzare praticamente tutto dalla animazione del telefono quando lo accendi alla varietà dei temi da applicare al launcher.
Per quanto riguarda xloud e bravia engine avevo letto anch'io su un forum che nn funzionavano ma forse riguardava una vecchia versione di Miui perché sulla mia versione andando in impostazioni, è possibile attivarli tutti e due. L unico neo per così dire è che Miui Multi-language per il neo nn tutti i vocaboli sono tradotti in italiano infatti la rom per il 40% e in inglese, comunque si capisce tutto anche se e' in inglese. Questo e' il mio parere, se volevi installare questa rom e ti frenata il fatto che i servizi xloud e bravia engine nn funzionasse nn ti preoccupare perché dovrebbero funzionare e comunque non se ne sente la mancanza,.
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
-
Più che altro mi interessa molto la durata batteria.. Con che kernel la usi? Hai scaricato la stock ics o la cm9?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
Permessi di invio