Visualizzazione stampabile
-
R: ICS Brand wind
Non so... Oggi però ho riscontrato un problema piuttosto grave....ieri sera l ho spento.. Stamattina accendendolo ha iniziato a squillare senzamotivo subito dopo mi dice: batteria al 15% poi al 10% è poi si è spento
... Sono rimasto di stucco... Il fatto è che poi l ho riacceso e la batteria non era assolutamente scarica
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
guitarist
Non so... Oggi però ho riscontrato un problema piuttosto grave....ieri sera l ho spento.. Stamattina accendendolo ha iniziato a squillare senzamotivo subito dopo mi dice: batteria al 15% poi al 10% è poi si è spento
... Sono rimasto di stucco... Il fatto è che poi l ho riacceso e la batteria non era assolutamente scarica
Invece sai che è successo a me? Ho seguito il tuo suggerimento, per un paio di giorni ho messo in carica allo spegnimento e tenuto sotto carica da spento per la notte. La batteria in effetti sembrava essersi calibrata meglio.
Ieri sera metto in carica da spento, prima di mettermi a letto controllo, dopo un'ora e passa l'indicatore non dà ancora 100%. Accendo e il sistema invece dà 100%. Spengo nuovamente lasciandolo sotto carica. L'indicatore a questo punto dà 100%. Lascio così com'è, e stamattina il led è arancione e la batteria è al 25%, si è scaricata in un'ora (ho voluto esaurirla per metterlo nuovamente sotto carica). o_O
E meno male che stamani non avevo appuntamenti fuori, altrimenti sarebbe stato problematico.
Adesso lo monitoro un paio di giorni, se continua lo porto in assistenza e mi faccio cambiare la batteria, poco ma sicuro.
-
Se mi rigira( anche se non ho questi problemi) lo faccio anche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
guitarist
Ho pensato subito a voi..stavo giocando a battlefield 3 su ps3 ed ecco il telefono che fa una suoneria mai sentita prima....aggiornamento del sistema disponibile...mi sono uscite le lacrime per la gioia....riscontro però un altro problema non gravissimo...il Wi-Fi non mi si connette automaticamente...solo alcune volte...a seconda di come gli rigira trova il modem e si connette..altrimenti lo trova ma lo devo far connettere manualmente..voi avete riscontrato problemi?
Ciao,
ma hai aggiornato OTA? Senza PC Companion?
Buona serata.
-
Ho scaricato l'aggiornamento ics per il mio xperia p, però sono 2 ore che lo sta installando ma non si muove... Che devo fare?? È normale tutto sto tempo?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
-
Mmm no.... In 20 min se non di meno il mio era aggiornato..... Non so proprio come aiutarti.... Non vorrei che bloccando l aggiornamento ci si ritrovi con qualche problema
-
Troppo tempo, usa pc companion e clicca su ripara. Poi segui procedura, ciao!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App