Vabbe quello é ovvio ma poi basta rimettere quella stock per tornare dentro non ci vuole una scienza !
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Vabbe quello é ovvio ma poi basta rimettere quella stock per tornare dentro non ci vuole una scienza !
Magari dico una cavolata... Non è chè aprendolo si rompe tipo qualche sigillo di garanzia?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
Non mi pare anche perchè e una scopa in alluminio con solo due viti minuscole e basta fare attenzione ed essere delicati
Ragazzi tutti gli smartphone hanno problemi di batteria, non solo l'xperia p. Ho visto l'iphone 5 di mia sorella e ha gli stessi identici problemi, solo che quello costa, diciamo più di 3 volte l'xperia p, lì smadonnerei....
Comunque a me la batteria dura almeno 1 giorno e mezzo, e se non lo stressassi con ruzzle (che veramente mangia un sacco, perché scambia dati continuamente e devi avere lo schermo sempre acceso) durerebbe anche di più.
Se non vuoi avere problemi di batteria comprati il razr maxx con 3300 mah e ti passa la paura![]()
come detto giustamente da eskevile89 la batteria è un problema comune a tutti gli smartphones. ma non solo da oggi!!!! e comunque: io uso ininterrottamente whatsapp e la batteria ne risente, arrivando a fatica alla fine della giornata. ma disinstallando app come twitter e facebook e provando a non usare whatsapp, la batteria garantisce i 2 giorni, se il terminale, in pratica, viene usato solo per telefonare
Se lo usassi solo per chiamare probabilmente durerebbe anche di più di 2 giorni, direi almeno 3 o 4, ma non avrebbe senso. Comunque ripeto, con il mio utilizzo, wifi sempre acceso, 25 minuti di ruzzle, un po' di navigazione web, un po' di whats app e viber e qualche sms, mi dura più di un giorno. E' abbastanza onesta come durata, nella media di tutti gli smartphone.
Uno Nokia da 30euro vi dura anche una settimana...
send with Xperia p
Ciao ragazzi! è un po' che lurko su questo fantastico forum ma ora che progetto l'acquisto proprio di un xperia p mi son convinto a buttarmi nella mischia di persona...
Volevo porre una domanda molto probabilmente ovvia, ma cercando in questa sezione non ho trovato risposta finora... e non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo solo per questo.
Guardando in giro per il web i prezzi proprio del xperia p mi sono accorto che c'è una differenza abissale tra il prezzo che si riesce a raccattare in italia e quelli di germania e spagna ad esempio (si parla anche di 100 euri a volte). Quindi la mia anima di taccagno si chiede: Perché?
Non parlo di siti di dubbia morale ma, ad esempio, confronto i prezzi offerti da Amazon.it .de e .es ...
E' solo per una questione di garanzia europea-garanzia italia (e in questo caso è uno scandalo) o è perché il nostro eroe xperia-p è region blocked?