CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

News aggiornamento a JB???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    quoto m@c qualcosa si è mosso realmente sul fronte xperia p e jb!

    PS con la .75 generic world non ha senso paragonarlo a GB...come performance è molto superiore questa release di ICS e GB è un sistema veramente vecchio
    se mi spiegassi, tu, i benefici cui hai tratto da ics rispetto a gb te ne sarei molto grato..lato utente posso assicurarti che poco ti è cambiato, è assurdo definire gb una piattaforma VERAMENTE VECCHIA in quanto, per quanto concerne sony, è stata molto meglio ottimizzata..
    p.s. sono un programmatore informatico..attendo con ansia una risposta TECNICA inerente al salto di qualità assoluto che questa .75 (-.-") ha fatto fare rispetto a gb!!! -.-"

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti "stock" (cioè quelli standard rilasciati dal produttore del telefono, Sony nel nostro caso) sono in genere "no wipe", cioè sovrascrivono il software del sistema operativo SENZA cancellare le configurazioni e i dati personali. Tuttavia, quando si cambia livello software (cioè passaggio da GB a ICS, oppure da ICS a JB, oppure da GB direttamente a JB, e non invece nell'ambito dello stesso livello) è SEMPRE raccomandato eseguire, PRIMA e DOPO l'aggiornamento, il "ripristino dati di fabbrica" (il cosiddetto "wipe"), con l'apposita funzione presente all'interno del menu "Impostazioni" del telefono: il "PRIMA" è allo scopo di ripulire il telefono, rimuovendo ogni eventuale conflitto software, riportandolo esattamente allo stato in cui era quando è uscito dalla fabbrica; il "DOPO" è per forzare il riconoscimento delle caratteristiche hardware e software del telefono da parte del nuovo sistema operativo appena aggiornato. Questo doppio passaggio garantirà un aggiornamento esente da errori e la massima ottimizzazione delle performance del telefono. Controindicazione del ripristino dati di fabbrica: evidentemente, dopo l'aggiornamento del sistema operativo occorrerà riconfigurare il telefono e ripristinare i dati personali, che si dovrà avere avuto l'accortezza di salvarsi in precedenza.

    A te percio' la scelta: se non vuoi eseguire la riconfigurazione del telefono due volte e non sei impaziente di aggiornare, aspetta JB e fai un solo aggiornamento partendo da GB. Se invece non hai troppi dati o configurazioni personali, o preferisci non fare il ripristino dei dati di fabbrica a rischio di performance non ottimali, allora fai pure il doppio salto, ma la vera differenza la noterai più nel primo (da GB a ICS) che nel secondo (da ICS a JB).
    Certamente ti sconsiglio di rimanere su GB, tra l'altro la maggior parte delle app nel market Google sono ormai rilasciate e ottimizzate sfruttando i benefici delle piu' recenti versioni Android.
    L'operazione che descrivi tu sicuramente è ad optimum ma è improbabile da mettere in opera ogni volta, nessuno ha voglio di reinstallare centinaia di app e perdere salvataggi vari. Ho sempre aggiornato e fatto dei cold reboot e non ho mai avuto problemi, cmq resto con gb sicuramente per adesso e attenderò i primi test che farete con jb per vedere se vale la pena fare l'update, sperando sia ottimizzato al massimo per l' xperia p.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markuzz78 Visualizza il messaggio
    L'operazione che descrivi tu sicuramente è ad optimum ma è improbabile da mettere in opera ogni volta, nessuno ha voglio di reinstallare centinaia di app e perdere salvataggi vari. Ho sempre aggiornato e fatto dei cold reboot e non ho mai avuto problemi, cmq resto con gb sicuramente per adesso e attenderò i primi test che farete con jb per vedere se vale la pena fare l'update, sperando sia ottimizzato al massimo per l' xperia p.
    Hai ragione, tanto piú mantieni "pulito" e snello il sistema, tanto meno hai bisogno di resettare tutto. E' come su un sistema Windows: la formattazione del disco é l'ideale se vuoi avere garanzia di un sistema pulito, ma spesso non é necessario o conveniente. Dipende da quanto hai stratificato il tuo sistema con installazioni e uso quotidiano. Anche sulle case a volte é preferibile buttare giù e ricostruire anziché ristrutturare. Poiché non voglio avere dubbi sull'efficienza del sistema, io faccio sempre hard reset, d'altronde l'aggiornamento del sistema operativo avviene al massimo un paio di volte nella vita di un telefono, e Jelly Bean sarà l'ultima.

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggirnamento iniziato

  6. #45
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    aggirnamento iniziato
    https://www.androidiani.com/disposit...ttimana-166342

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già è possibile aggiornarlo?


    Inviato dal mio LT22i

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza ma non me ne intendo di aggiornamenti a causa del mio smartphone precedente che stato con Android 2.3.5
    Ma quando inizierà l'aggiornamento ufficiale dovremo aspettare molto tempo per avere quello italiano oppure no ed è subito disponibile con l'aggiornamento ti stiamo aspettando con tanta frenesia?


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninobar89 Visualizza il messaggio
    Già è possibile aggiornarlo?


    Inviato dal mio LT22i
    non ancora, in questa settimana sarà disponibile tramite pc companion..

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Signori pare proprio che il kernel rimanga il 3.0.8 come da prime impressioni, ahimé grande cavolata. Vabbé aspettiamo.
    http://www.xperiablog.net/2013/04/24...medium=twitter


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato, controllate su pc companion!


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy