Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markuzz78
Sono 195mah per la precisione e secondo le mie stime dovrei fare un ora in più...buttala via!
vabbè era un'opinione personale visto che cmq perdi la garanzia in primis e rischi di graffiarlo..oltretutto la qualità della batteria non sarà mai pari a quella originale..tutto ciò per 195mAh, a parer mio non è che non vale la pena, è un'immensa sciocchezza, poi vedi tu eh..
-
devo dire che sto ottenendo comunque ottimi risultati, ieri sono riuscito a fare un giorno e due ore sino a questa mattina, certo non l'ho usato tantissimo nel pomeriggio essendo a casa al pc ma la sera si, alla fine se si disattivano i dati in background dura molto di più e non è tutta sta tragedia non avere le notifiche per ogni singolo aggiornamento di facebook, non per me almeno, poi dipende alcune giornate con uso intenso ci faccio appena 6 ore ma non mi stacco mai dal cell, fortunatamente non sono tutti i giorni così, per un uso medio penso sia normale e vada bene, un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .
-
Quote:
digghedeyes
un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .
ecco, appunto..
-
Quote:
digghedeyes
devo dire che sto ottenendo comunque ottimi risultati, ieri sono riuscito a fare un giorno e due ore sino a questa mattina, certo non l'ho usato tantissimo nel pomeriggio essendo a casa al pc ma la sera si, alla fine se si disattivano i dati in background dura molto di più e non è tutta sta tragedia non avere le notifiche per ogni singolo aggiornamento di facebook, non per me almeno, poi dipende alcune giornate con uso intenso ci faccio appena 6 ore ma non mi stacco mai dal cell, fortunatamente non sono tutti i giorni così, per un uso medio penso sia normale e vada bene, un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .
Con questa batteria da 1.500 mAh come ti trovi? Ora che hai potuto utilizzarla di piu...
-
Mi avete spaventato e la batteria è imballata sulla scrivania...
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Markuzz78
Mi avete spaventato e la batteria è imballata sulla scrivania...
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Hai fatto bene, speriamo la Sony si decida a rilasciarne una originale non fosse per quello questo cell è una bomba!
-
Non credevo che saltasse la garanzia per in cambio batteria...
-
hihi grande markuzz..salta eccome invece, il tel possono smontarlo solo loro..cmq ottima scelta, non ti sarebbe cambiato nulla e sicuro la vita della batteria sarebbe stata inferiore..purtroppo è un piccolo limite del telefono, ce lo dobbiamo tenere così, magari smanettando un pò con le impostazioni..
-
Raga una piccola domanda, avete mai fatto una ricalibrazione??? Io vorrei farla per provare effettivamente se cambia qualcosa!!!!
-
fausto teoricamente fa bene/non fa male farla..questo teoricamente, praticamente non ti cambierà nulla o comunque non te ne accorgerai manco..
però queste sono quelle classiche cose che, nel dubbio, vanno provate pure per testarlo con mano..ogni n cariche finisce un ciclo e ne inizia un altro..o meglio, tu devi far finire il ciclo e di conseguenza far cominciare il nuovo proprio tramite questa operazione..