CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Primo test durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markuzz78 Visualizza il messaggio
    Sono 195mah per la precisione e secondo le mie stime dovrei fare un ora in più...buttala via!
    vabbè era un'opinione personale visto che cmq perdi la garanzia in primis e rischi di graffiarlo..oltretutto la qualità della batteria non sarà mai pari a quella originale..tutto ciò per 195mAh, a parer mio non è che non vale la pena, è un'immensa sciocchezza, poi vedi tu eh..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo dire che sto ottenendo comunque ottimi risultati, ieri sono riuscito a fare un giorno e due ore sino a questa mattina, certo non l'ho usato tantissimo nel pomeriggio essendo a casa al pc ma la sera si, alla fine se si disattivano i dati in background dura molto di più e non è tutta sta tragedia non avere le notifiche per ogni singolo aggiornamento di facebook, non per me almeno, poi dipende alcune giornate con uso intenso ci faccio appena 6 ore ma non mi stacco mai dal cell, fortunatamente non sono tutti i giorni così, per un uso medio penso sia normale e vada bene, un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digghedeyes Visualizza il messaggio
    un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .
    ecco, appunto..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digghedeyes Visualizza il messaggio
    devo dire che sto ottenendo comunque ottimi risultati, ieri sono riuscito a fare un giorno e due ore sino a questa mattina, certo non l'ho usato tantissimo nel pomeriggio essendo a casa al pc ma la sera si, alla fine se si disattivano i dati in background dura molto di più e non è tutta sta tragedia non avere le notifiche per ogni singolo aggiornamento di facebook, non per me almeno, poi dipende alcune giornate con uso intenso ci faccio appena 6 ore ma non mi stacco mai dal cell, fortunatamente non sono tutti i giorni così, per un uso medio penso sia normale e vada bene, un ora in più non cambia niente , non lo avrei smontato per un ora in più che comunque riesci ad ottenere in altri modi, facci comunque sapere .
    Con questa batteria da 1.500 mAh come ti trovi? Ora che hai potuto utilizzarla di piu...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi avete spaventato e la batteria è imballata sulla scrivania...


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markuzz78
    Mi avete spaventato e la batteria è imballata sulla scrivania...


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

    Hai fatto bene, speriamo la Sony si decida a rilasciarne una originale non fosse per quello questo cell è una bomba!


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credevo che saltasse la garanzia per in cambio batteria...


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    hihi grande markuzz..salta eccome invece, il tel possono smontarlo solo loro..cmq ottima scelta, non ti sarebbe cambiato nulla e sicuro la vita della batteria sarebbe stata inferiore..purtroppo è un piccolo limite del telefono, ce lo dobbiamo tenere così, magari smanettando un pò con le impostazioni..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga una piccola domanda, avete mai fatto una ricalibrazione??? Io vorrei farla per provare effettivamente se cambia qualcosa!!!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    fausto teoricamente fa bene/non fa male farla..questo teoricamente, praticamente non ti cambierà nulla o comunque non te ne accorgerai manco..
    però queste sono quelle classiche cose che, nel dubbio, vanno provate pure per testarlo con mano..ogni n cariche finisce un ciclo e ne inizia un altro..o meglio, tu devi far finire il ciclo e di conseguenza far cominciare il nuovo proprio tramite questa operazione..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy