Originariamente inviato da IPOR84
Oddio, io non gliene farei una colpa, io non sono un addicted di cellulari se non da poco, ma di tecnologia varia sì, ed è mio costume aggiornare sempre i dispositivi all'ultimo firmware pensando che un aggiornamento non possa che migliorare.
Purtroppo ho scoperto che tale cosa non vale nei cellulari, ma punterei il dito contro chi produce questi aggiornamenti fallati che verso un utente che giustamente pensa che aggiornare un dispositivo possa e debba migliorarlo.
Io ho da pochi mesi un Xperia P ed un U, entrambi aggiornati in day one o quasi, e purtroppo ho da recriminare, ma di certo non mi faccio una colpa, anzi sono abbastanza spazientito verso Sony!
Per dire il mio P ora con ICS soffre di un fastidioso e randomico bug della batteria, che non si ricarica o non segna il corretto livello di carica, ed un ancor più fastidioso bug che, se non impostato con rete solo 3G ma con 2G/3G ed con segnale ballerino(dove vivo io sempre) il telefono si blocca, o meglio il touch non risponde piu, per sbloccarsi dopo mille tentativi di sblocco, quindi son costretto ad usare solo il segnale 3G, e quindi a non poter telefonare da casa mia dove tale segnale è troppo debole!
Ero in attesa di un nuovo firmware sperando che risolvesse qualcosa, ma visti i commenti son scettico sull'installarlo, e purtroppo non è possibile tornare a firmware precedenti, il che lo trovo assurdo di fronte a dei firmware nuovi fatti coi piedi!