Ragazzi ..avevano promesso aprile e niente...quando rilasceranno Jb per il nostro fantastico smartphone?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ..avevano promesso aprile e niente...quando rilasceranno Jb per il nostro fantastico smartphone?
http://www.androidworld.it/wp-conten...tweet-sony.png
Contento?!...
Un tweet che non dice nulla: la classica formula per rimandare la risposta. In questa settimana non ci sarà alcun aggiornamento (altrimenti avrebbero comunicato la data nel tweet, che é della settimana scorsa), al massimo ci sarà la comunicazione della data, che sarà del tipo "entro fine maggio" oppure "entro fine trimestre", come già fatto in passato e sistematicamente rimandato.
È già disponibile?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Aggiornato via pc companion :-D
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
finalmente è arrivato! Per chi ancora non l'ha aggiornato e ha il cel non brandizzato, collegate il cel al pc e PC Companion vi darà la buona notizia!
sono gasatissima ahahah dopo la lunga attesa!!!
daidai, cosa notate di diverso?
- il menù a tendina è migliorato!
- ci sono nuove app.
- la tastiera mi pare sia migliorata.
- la galleria è più ordinata.
- finalmente non c'è più il bug della fotocamera! ora possiamo far foto ancor più stupende di prima.
- i programmi in background sistemati.
- la home più facile da sistemare
c'è altro che notate???
Carole le cose che hai elencato le hai appurate tu o lo stai chiedendo a chi lo ha già aggiornato?
Anche io fremo per installare JB, non avevo aggiornato a ICS per via di tutti quei bug, quindi stavo aspettando che qualcuno che aveva installato JB confermasse che i bug erano stati risolti
Appurate! Ho aggiornato questo pomeriggio!!! ;-)
Fammi l'esempio di altri bug e controllo x te :-D x ora va tutto divinamente!
Dicevano che sarebbe migliorata anche la qualità audio con JB.
In effetti in GB è piuttosto metallica, hai provato a fare una telefonata e sentire come va?
No, quello ancora no...domani provo se ci sono differenze nell'audio! Poi ti faccio sapere! ;-)
Ahhhhh la batteria sembra duri di più! Sto smanettando come una pazza da questo pomeriggio! Di solito mi dura poco se lo uso così!
Ha appena terminato l'aggiornamento....adesso mi ci metterò un po' anche io a smanettare e vediamo un po'.
Grazie delle info :D
Sono l'unico sfigato a cui non appare?? che cavolo!! ce me l'ha fatto aggiornare alla versione 6.1.1.B.1.75
Punticci hai attaccato il cel al pc? Dovrebbe uscirti l'aggiornamento se hai pc companion...
Confermo le prime impressioni, però sto notando alcuni aspetti negativi.
- Led per le notifiche sempre bianco (prima si differenziava, tipo bianco per whatsapp, blu facebook e verde sms, o viceversa ora non ricordo però ora è sempre bianco)
- Non ci sono più info sulle notifiche nella schermata "blocca schermo" e non c'è modo per attivarle, esiste il menu ma se ci vado, mi permette solo di cambiare lo sfondo, anche a voi è cosi?
Spero siano solo queste! :(
Per il led non l'ho ancora notato xkè parlando dell'aggiornamento qua, su google + e su fb sono piena di notifiche! Ma penso che nelle opzioni del progr ad esempio Whatsapp si possa cambiare il colore no?
Mi consigliate già di farlo, o di aspettare qualche giorno?
Mi consigliate già di farlo, o di aspettare qualche giorno?
se hai l'aggiornamento disponibile già via sony pccompanion fallo, ne trarrai solo giovamento, se invece non è ancora disponibile per te e non sai usare flashtool no.
Se lo sbrandizzi non succede nulla, gli aggiornamenti sono più veloci, se nn lo sbrandizzi ti arriva l'aggiornamento fra qualche giorno...se hai pazienza aspetta...cmq se vuoi sbrandizzarlo ci sono le istruzioni se cerchi nel forum ;-)
Neanche io riesco ad aggiornare, terminale francese acquistato dagli stockisti
scusate ragazzi, il mio xperia p è attaccato al pc dalle 12 circa per fare l'aggiornamento, che mi ha rilevato, ancora però è al 36% della seconda fase di "preparazione del computer per l'aggiornamento software in corso" e mi dice che mancano 3 ore, è normale??
Quindi per il brand basta aspettare qualche giorno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io invece da quando ho fatto ieri sera l'aggiornamento non funziona più il bluetooth...
ciao, il mio era brand vodafone ma lo sbandarizzato ma non trovo l'aggiornamento... il mio e un po modificato ma il bootloader e bloccato...
come mai non trovo l'aggionamento da pc companion che tra l'altro mi si è aggiornato e mi implalla il pc?
L'ho aggiornato ma all'accensione continu ad apparire la scritta sony di accessione da 5 minuti...è normale?
Quote:
Originariamente inviato da alfire98
Sì è normale! Leggi alla fine dell'aggiornamento che te lo scrive!
[QUOTE=Carole89;3739389]Sì è normale! Leggi alla fine dell'aggiornamento che te lo scrive!
Grazie mille, mi hai salvato dall'infarto!! Per quanto dovrebbe andare avanti?
Quote:
Originariamente inviato da ciaoeddy6x2
L'hai attaccato al pc? E si è acceso pc companion??? Se sì il programma te lo dice!
[QUOTE=alfire98]Quote:
Originariamente inviato da Carole89
Sì è normale! Leggi alla fine dell'aggiornamento che te lo scrive!
Grazie mille, mi hai salvato dall'infarto!! Per quanto dovrebbe andare avanti?
Qualche minuto...tra l'altro ho notato che tutti ci han messo tanto x aggiornare, io ci ho messo pochissimo O.O boh... Bello cmq il disegnino :-)