CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Boh, io lo potevo rimuovere disinstallandolo normalmente, mi sembra strano che non te lo faccia fare D:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikned Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma McAfee si può rimuovere? non ho modifiche sul tel e non mi permette di disinstallarlo, come mai?
    Risolto, bisogna disinstallarla da mcafee stesso e non dalle impostazioni - applicazioni di android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dopo essermi letto tutte e 30 pagine di questa discussione non ho ancora capito se mi conviene aggiornare da ics a jb o no

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Se chiami/ti chiamano molto non ti conviene, se giochi molto sappi che le performance son calate parecchio in confronto ad ics, per il resto va quasi tutto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Se chiami/ti chiamano molto non ti conviene, se giochi molto sappi che le performance son calate parecchio in confronto ad ics, per il resto va quasi tutto bene.
    Quindi uno schifo @___@
    guardate secondo me la sony che ha fatto tante cavolate avrebbe dovuto trattare meglio la sua clientela, ci ho messo 15 anni per ricomprare un sony e cosa mi ritrovo che se aggiorno a jb ho la fotocamera da 8 anche al buio ma mi va uno schifo tutto il resto. Altrimenti mi devo rivolgere a siti come XDA.
    Non si possono trattare i clienti in questo modo, domani faccio uno smartphone con prestazioni da paura, mi pago tanta pubblicità e poi non funziona un cavolo alla fine tanto è solo estetica e moda che conta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil00 Visualizza il messaggio
    Quindi uno schifo @___@
    guardate secondo me la sony che ha fatto tante cavolate avrebbe dovuto trattare meglio la sua clientela, ci ho messo 15 anni per ricomprare un sony e cosa mi ritrovo che se aggiorno a jb ho la fotocamera da 8 anche al buio ma mi va uno schifo tutto il resto. Altrimenti mi devo rivolgere a siti come XDA.
    Non si possono trattare i clienti in questo modo, domani faccio uno smartphone con prestazioni da paura, mi pago tanta pubblicità e poi non funziona un cavolo alla fine tanto è solo estetica e moda che conta.
    Quoto in tutto, compreso i 15 anni x tornare in sony

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato da poco un xperia P, e ho notato che quando ascolto la mia musica,
    o vedo un video su youtube, si presenta un fastidioso brusio (che cessa poco dopo aver stoppato
    il video o la canzone. (Il brusio si nota piu che altro in momenti in cui l'audio è piu basso, ascoltando un brano a volume normale quasi non si nota. Tra l'altro sembra piu accentuato quando sono su youtube)
    Il brusio si nota sia dalle cuffie, sia dagli altoparlanti del cell.
    Non capisco, non mi sembra normale. Dite che è un difetto del telefono o un problema dell sistema operativo? (Android 4.1.2)
    Help me

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse risulterò noioso, ma a distanza di 3 mesi dall'uscita dell'ultimo aggiornamento, il mio P non mi notifica ancora niente. Qualcun altro nella mia stessa situazione?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

a distanza di più di 3 mesi di distanza il mio P ancora deve notificarmi l'ultimo aggiornamento..che noiaa!.. -.-"

Androidiano

Smartphone
    SONY Xperia P

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ho questo cellulare da meno di una settimana,
    l'ho aggiornato a ICS, però non mi convince JB, dite tutti quanti che è piena di bug!
    Non sono previste patch?
    In ogni caso potrei sempre tornare indietro a ICS con flashtool? Senza dover fare sblocchi del caso?

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio