CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Gps fix jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Tenete conto che tutti gli smartphone sono dotati del gps assistito, detto A-GPS, che sfrutta la connessione a internet per abbattere i tempi di aggancio ai satelliti. Avete la connessione dati accesa quando usate il gps?
    E' normale che l'abbiamo! Cmq per ora sono tornato alla rom enigma 3.5 basata su ICS perchè il firmware JB sony ha introdotto la richiesta di connessione bluetooth con il mio sony liveview, mentre con ICS tutto funziona perfettamente.

    Mi sa che aspetterò il prossimo aggiornamento jelly bean (se ce ne sarà 1 ... ) :P

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si certo connessione dati accesa. ieri sera mi serviva il navigatore dopo 20 minuti ancora nessun fix allora mi sono rotto il ca zzo e oggi ho rimesso ics .75 che e dieci volte meglio di sto schifo di jb che hanno rilasciato. Se qualcuno ha il root su jelly bean può provare con la patch per l agps se cambia qualcosa? (AGPS Patch Galaxy S Plus 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK MORE SATS - xda-developers)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89
    Tenete conto che tutti gli smartphone sono dotati del gps assistito, detto A-GPS, che sfrutta la connessione a internet per abbattere i tempi di aggancio ai satelliti. Avete la connessione dati accesa quando usate il gps?


    Si si certo con i dati accesi, non rileva per niente la posiZione. Uno schifo questo jb

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minello09 Visualizza il messaggio
    ...Se qualcuno ha il root su jelly bean può provare con la patch per l agps se cambia qualcosa? (AGPS Patch Galaxy S Plus 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK MORE SATS - xda-developers)
    se ho tempo domani la provo.

    P.S. Non so se sono la persona più adatta a provarlo, il mio P in tre prove partendo da cellulare spento ha fatto una media DI 30 second per ottenere l'aggancio del segnale valido. Ora, non avendo capito come disinstallare quella patch, non vorrei complicarmi inutilmente la vita, potrei magari non vedere alcuna differenza.
    P.P.S. ho fatto le prove SENZA il servizio di localizzazione Google
    Ultima modifica di Dinaer; 05-05-13 alle 10:26

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per disinstallare lapatch basta che prima di installarla fai un beckup del file gps.conf che trovi in nella cartella etc. quando vuoi togliere lapatch rimetti il vecchio gps.conf con copia incolla

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok allora provo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, provato la versione per Sony (2.x trunk Alternative Options (currently v2.2)) copiato manualmente i files in /etc come spiegato nelle istruzioni, riavviato il terminale... nessuna differenza, 30 secondi per ottenere il link, 8 satelliti visibili, 5 collegati. Se qualcuno ha tempi superiori al minuto può provare, per me è uguale a prima.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lo vorrei provare, qualche volta il gps non aggancia i satelliti o si perde lungo il tratto. Dinaer quale dovrei scaricare? Non ho root, mi era sembrato di capire che la più semplice fosse ADB push installer.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    correggi se sbaglio, ma bisogna copiare quel file li giusto? e con quello cambia il fix? allora non si potrebbe prendere quello del ics? visto che su lì nn dava nessun problema...
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barni1992 Visualizza il messaggio
    correggi se sbaglio, ma bisogna copiare quel file li giusto? e con quello cambia il fix? allora non si potrebbe prendere quello del ics? visto che su lì nn dava nessun problema...
    si può provare anche con quello, ma la versione 3.1 della patch dovrebbe essere comunque buona. Se qualcuno puo provarli tutti e due non sarebbe male.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy