Visualizzazione stampabile
-
ho provato anche la versione Google specific V3.1, quella consigliata dallo sviluppatore. Di nuovo non vedo sensibili differenze, siamo sempre attorno ai 30 secondi.
Ho usato il sistema manuale, copia del file in /etc tramite file manager, per me è il metodo più rapido.
-
qualcuno ha provato sui navigatori differenti da quello di google? tipo su navyfree o tom tom?
-
Ragazzi io ho provato su Waze, pensando fosse google mapps il problema, ma non va lo stesso...cmq volevo chiedere se io non ho avuto i permessi root del telefono ho la possibilità di risolvere questo problema oppure devo aspettare un nuovo aggiornamento della sony? :(:'(
Grazie :)
-
no senza il root non puoi farci niente...
comunque 30 secondi per il fix sono un tempo più che onesto direi
-
Quote:
Originariamente inviato da
minello09
no senza il root non puoi farci niente...
comunque 30 secondi per il fix sono un tempo più che onesto direi
è quello che penso anche io
-
DITE K sui navigatori offline ci metta molto di più? qualcuno ci può provare?
-
se vi serve ho il gps.conf e il gpsconf.xml di un tablet tf300tg che senza nessuna connessione rete ci ha messo solo 20 secondi a fare il fix dentro casa abbastanza vicino alla finestra.. mentre l'xperia neanche dopo svariati minuti che la fatta... (stessa identica posizione)
Se vi servono x provare ditemelo che li posto.. io nn ho il root sull'xperia se no avrei provato
-
se vi serve ho il gps.conf e il gpsconf.xml di un tablet tf300tg che senza nessuna connessione rete ci ha messo solo 20 secondi a fare il fix dentro casa abbastanza vicino alla finestra.. mentre l'xperia neanche dopo svariati minuti che la fatta... (stessa identica posizione)
Se vi servono x provare ditemelo che li posto.. io nn ho il root sull'xperia se no avrei provato
-
Anche io mi trovo nella medesima situazione, con ICS ci metteva 5 minuti, ora sopra i 15. Fasterfix manco funziona, ho provato ogni app per fixare, ma non ottengo risultati.
-
ma cosa dobbiamo fare per srisolvere? per i meno competenti intendo