Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredrock91
Io comunque avrei qualche dubbio sul fatto che ti arrivi a sera
il mio mi fa tranquillamente una settimana o comunque 6 giorni, 10 mattino fino all'1 circa di notte..ovviamente non è magia, l'uso non è intenso ma comunque lo uso diverse ore di continuo al giorno..wifi, gioco ecc.
se non credete posso fare delle screen e postarle! ;)
-
Darfra ti credo, poi penso che il mio uso sarà molto simile al tuo, anche perché di mattina ho scuola e di pomeriggio devo studiare molto; quindi l'uso non sarà intenso.
-
Quote:
Darfra
il mio mi fa tranquillamente una settimana o comunque 6 giorni, 10 mattino fino all'1 circa di notte..ovviamente non è magia, l'uso non è intenso ma comunque lo uso diverse ore di continuo al giorno..wifi, gioco ecc.
se non credete posso fare delle screen e postarle! ;)
Io mi baso sul mio utilizzo intenso,
se gioco a qualcosa per un' ora di fila mi va via il 30% di batteria ...
Appena mi si scarica pubblico uno screen, fanne uno anche tu ti prego, così vedo il tempo di accensione display che hai tu
-
Quote:
Rostim
Darfra ti credo, poi penso che il mio uso sarà molto simile al tuo, anche perché di mattina ho scuola e di pomeriggio devo studiare molto; quindi l'uso non sarà intenso.
bene, e quanto ti dura?
-
Quote:
fredrock91
Io mi baso sul mio utilizzo intenso,
se gioco a qualcosa per un' ora di fila mi va via il 30% di batteria ...
Appena mi si scarica pubblico uno screen, fanne uno anche tu ti prego, così vedo il tempo di accensione display che hai tu
io gioco per ore a 4 immagini 1 parola..non uso il telefono per giocare a giochi d'azione..se ti va ci mettiamo d'accordo su qualche gioco e vediamo le differenze..ti anticipo cmq che posso giocarci per 2-3 ore di fila e non mi va giù nemmeno il 10-15%..comunque a fine ciclo di carica trovo sempre che più del 50-60% della batteria è stata consumata dal display, il 20-30% dal sistema operativo e poi le varie applicazioni con consumi del 3-4-5%..sto parlando di gingerbrad ovviamente!
p.s. ho il display a minimo, dati disattivati, traffico dati in background disattivato..
aggiungo che la mia batteria soffre tantissimo quando guardo un concerto in formato avi tramite vlc..in questo la caso la batteria cala vertiginosamente..
-
Risposta per Frank88:
mi spiace per il ritardo per prima cosa, non sono più entrato fino a stasera.
Sì, ti confermo che non ha la schedina.
-
4 allegato(i)
Allora, oggi l'ho staccato dalla carica alle 10 e alle 18.15 è arrivato con il 14% di batteria.
Ho Jelly Bean, sono stato fino alle 16 collegato in wifi con solo il 2g e dopo con i dati collegati (stamina mode sempre attiva) usando un' oretta spotify e 10 minuti Candy Crush, il resto del tempo è diviso tra Facebook, feedly e Twitter. In tutto il display (lum. Automatica) è stato acceso 2 ore.
Pubblico gli screen
Allegato 66155 Allegato 66156 Allegato 66157 Allegato 66158
-
Quote:
fredrock91
Allora, oggi l'ho staccato dalla carica alle 10 e alle 18.15 è arrivato con il 14% di batteria.
Ho Jelly Bean, sono stato fino alle 16 collegato in wifi con solo il 2g e dopo con i dati collegati (stamina mode sempre attiva) usando un' oretta spotify e 10 minuti Candy Crush, il resto del tempo è diviso tra Facebook, feedly e Twitter. In tutto il display (lum. Automatica) è stato acceso 2 ore.
Pubblico gli screen
Allegato 66155 Allegato 66156 Allegato 66157 Allegato 66158
per bacco, l'uso non è intenso eppure ti consuma tantissimo!..io ce l'ho acceso da stamattina alle 11, devo dirlo, senza usarlo, e mi è sceso solo del 4%!
mah, sarò stato fortunato con la batteria?!.. :/
-
Forse la luminosità dello schermo e wifi e dati fanno tutta questa differenza.
Il telefono non è perché me lo sono già fatto cambiare due volte
-
io non uso nè connessione dati, nè 3g, solo wifi.
Comunque credo incida anche l'aggiornamento, a gb la batteria penso sia più stabile, voi che dite?