Per chi è riuscito ad aggiornare che bug presenta attualmente?
Visualizzazione stampabile
Per chi è riuscito ad aggiornare che bug presenta attualmente?
Io ancora niente aggiornamento!!! Ovviamente ho un no brand :| non capisco!!!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Ma usate flashtool, non invalidate la garanzia e ci mettete 1 oretta a scaricare e flashare tutto.
flashtool serve sostanzialmente per flashare o un fw passato o uno brand su un no brand e/o viceversa..
se io voglio semplicemente aggiornare all'ultimo fw per il mio dispositivo non vedo perchè debba esserci negato.
è un servizio e sony deve impegnarsi a farlo funzionare..
p.s. secondo voi sony rilascerà altri update o cmq minor-update per P?..
Forse minor update ma android 4.2 ufficiale non lo vedremo mai D:
Sinceramente l'utilità di un kernel 3.4 non mi sembra molta ma nel caso facessero qualche update grosso tipo 4.3 o 5.0 allora dovrebbero metterlo per forza.
Comunque non credo, ok che abbiamo 1GB di RAM in confronto a tutti gli altri novathor di xperia e quindi possiamo permetterci versioni di android sempre più pesanti ma il nostro cellulare è niente in confronto ad xperia t, z, sp e così via.
gli aggiornamenti al kernel sono sempre ben accetti..ottimizzare le direttive del primo strato del so non è mai roba da poco..
anzi volendola dire tutta il fattore kernel è molto più influente di quello "versione so"..
per quanto riguarda aggiornamenti a versioni successive possiamo mettere l'anima in pace, siamo arrivati al capolinea se non contiamo probabili minor..
il GB di ram non sarebbe affatto un problema, il novathor forse pure potrebbe reggere..il problema è che se sony si preoccupasse di portare avanti gli aggiornamenti di tutti i telefoni che sforna ogni poco si ritroverebbe in un qualcosa che sarebbe più grande di se stessa..
e poi ci si chiede come fa apple a far girare un sistema pressocchè identico ad android con una fluidità da far invidia ai top di gamma delle top seppur con hw nettamente inferiore..la risposta è banale, hanno per anni interi un solo dispositivo su cui lavorare tutti e in modo concentrato..
e la sfida continua: android con processori 8core vs ios super ottimizzati.. ;)