CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 226
Discussione:

Rilasciato minor-update 6.2.A.1.100?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

La cpu dell's ha una frequenza più alta di quella del p..tuttavia ciò non significa nulla o quasi, tant'è che io non lo cambierei col novathor..alla base comunque, e lo ripeterò a vita, c'è la la poca ottimizzazione software..

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    La cpu dell's ha una frequenza più alta di quella del p..tuttavia ciò non significa nulla o quasi, tant'è che io non lo cambierei col novathor..alla base comunque, e lo ripeterò a vita, c'è la la poca ottimizzazione software..

Be'... non si tratta tanto di frequenza. Sono due processori diversi ed uno SNAPDRAGON S3(MSM8260)... dovrebbe essere decisamente più performante di un NOVATHOR U8500.

Io ho usato un Galaxy Note che monta un processore della stessa famiglia, SNAPDRAGON S3(MSM8660) ed era DECISAMENTE più reattivo di questo Sony Xperia S.

Ricordiamoci sempre che il Sony Xperia S era un TOP di gamma!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma infatti sulla carta sarebbe dovuto essere un top di gamma..il problema è che lo sd s3 è stato abbandonato definitivamente e che sony non ha riservato all's una buona ottimizzazione..ad un certo punto non si è creduto più nel dispositivo tant'è che hanno aggiornato a jb dopo più di un mese rispetto al p..poi in alcuni negozi si trova a meno l's del p..fatto sta che io, vuoi per materiali, vuoi per per stabilità non avrei accettato il cambio..comunque buon natale e tienici aggiornati.. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nuooooooooo ora il mio Xperia P s'è deciso a laggarmi in chiamata!!! Chiamano, rispondo e si blocca, continua a vibrare e alla fine finalmente riesco a sentire chi sta dall'altra parte della linea! Peccato che intanto loro han sentito tutta la vibrazione!!! -_- voglio l'aggiornamento!!! Chi di voi aveva questo problema mi sa dire se cn il minor update s'è sistemato?? Cmq a gennaio il mio XPERIA finisce in assistenza! Nn esiste sta cosa!!!!!

Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no carole, so che non si sistema neppure con l'update 1.100..ma usi i dati per connetterti a internet?usi il 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uso la connessione a dati sì...quella normale! Perché? Il problema delle chiamate c'entra con la connessione internet??

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

c'entra più o meno..se non hai i dati attivi potresti provare ad impostare la rete dual band invece del 3g che principalmente serve per la velocità di internet..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io non ho nnessun problema con Internet...è a ricevere le chiamate che adesso mi fa storie...tra l'altro mi sono sempre sentita fortunata di non avere questi problemi!!! Boh, ora pure la tastiera quando schiaccio per cancellare una lettera o parola mi parte e mi cancella l'intera frase..eppure non ho fatto niente!!!! Cosa può esser successo da un giorno all' altro?!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

State andando un po' fuori tema (off topic)
    Qui si parla di update del firmware non di problemi con le chiamate.
    @carole prova a collegare il pc al telefono e fare un ripara firmware da pc companion. Detto questo chiudiamo qui l'OT, se hai ancora bisogno apri una discussione per il tuo problema
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo chiesto, infatti, se con il minor-update c'era un miglioramento dato che avevo sentito di questo problema da altri utenti...nn volevo andar fuori tema, chiedo scusa Ivano, ora guardo se c'è già aperta la discussione inerente al mio problema.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio