Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi aiutate a risolvere il bug dell'album che sparisce? possibile che ogni 20 minuti devo andare sull' applicazione albume e cancellare dati per riavere le foto? come posso risolvere definitivamente
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
A me non è mai capitato ma in sti giorni ha iniziato parecchie volte però
-
Quote:
Originariamente inviato da
espedito86
Ciao a tutti mi aiutate a risolvere il bug dell'album che sparisce? possibile che ogni 20 minuti devo andare sull' applicazione albume e cancellare dati per riavere le foto? come posso risolvere definitivamente
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Custom rom.
-
Custom rom che vuol dire? Scusa l'ignoranza
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Fai il root e flashi una rom che non è quella originale, tipo cyanogen, paranoid...
-
oggi finalmente pc companion mi annuncia che l'atteso aggiornamento è disponibile! però il centro aggiornamenti del telefono ancora no...è normale?
e comunque: è possibile accedere alle impostazioni di pc companion in modo da cambiare le cartelle che usa nel pc? perchè dice che ho bisogno di 5 giga di spazio libero su hd per fare l'aggiornamento, e disgraziatamente su C questi giga non li ho, ma su D ne ho quanti ne voglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonnofiorucci
oggi finalmente pc companion mi annuncia che l'atteso aggiornamento è disponibile! però il centro aggiornamenti del telefono ancora no...è normale?
e comunque: è possibile accedere alle impostazioni di pc companion in modo da cambiare le cartelle che usa nel pc? perchè dice che ho bisogno di 5 giga di spazio libero su hd per fare l'aggiornamento, e disgraziatamente su C questi giga non li ho, ma su D ne ho quanti ne voglio...
Sennò scarica direttamente il file .ftf e flashalo nel telefono con flashtool , fai molto prima
-
Ringraziate me se ve lo rileva, ho scatastato mezzo mondo per ricevere questo benedetto aggiornamento da 2 mesetti a questa parte..circa 20 conversazioni alla chat, 3 mail al servizio locale aggiornamenti, 2 discussioni su xperia care, 2 mail addirittura agli sviluppatori con tanto di dialogo in inglese..
proprio questi ultimi mi hanno risolto il problema anche se in modo indiretto..sono stati i più gentili e disponibili assicurandomi di intensificare il problema alla radice..giusto 2 settimane e il problema è stato risolto!
questo perchè nella vita bisogna sempre farsi sentire, più si è apatici più si subisce..
-
Che comunque visto il mega bug delle chiamate non so se è stata una fortuna questo aggiornamento :-)
-
fred dici che il bug è relativo alla 1.100?..io so che lo si becchi già a partire dalla 0.400..
io dopo 7-8 mesi di 0.400 non ne ho riscontrato neanche l'ombra nonostante rispondo spesso a chiamate..
non vorrei che ho lottato per avere questa 1.100 e mi si rivolti contro.. :D