Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, anche io sono uno di quelli che ha flashato il nuovo firmware con flashtool e ho riscontrato un paio di cosette:
- quando avvio la fotocamera in Fase di inizializzazione sullo schermo appaiono per qualche secondo alcune "righe" nere o verdi che tuttavia non compaiono mai nelle foto fatte!
- a volte (molto poche) il launcher Sony da qualche problema nel senso che, per tornare alla schermata principale devo necessariamente usare il tasto "home" perché " back" non da effetti,
Detto questo diciamo che sono piccole cose dato che non influiscono sul funzionamento :-)
-
Il problema della fotocamera l'ho riscontrato pure io ma dura pochi secondi, riguardo il pulsante back..non lo uso quasi mai.
-
Sì sono veramente piccole cose del resto sembra funzionare tutto bene!
-
ragazzi ma perchè a me tramite pc companion prepara tutto poi mi da la procedura di spegnere il cell scollegare usb, riattaccare il cell premendo il tasto volume down ma windows 8 mi dice dispositivo non riconosciuto? ho ancora android 4.0.4 è questo il probl o è windows 8?
-
PC Companion ti ha installato i driver per il telefono?
Prova con sony update service, è molto più efficace di pc companion.
-
dove trovo sony update service?
-
Non credo sia un problema del firmware ics,
Non vorrei dire una cavolata ma magari mancano i driver di debug prova come ha detto loller7 che è più mirata come operazione!
Lo trovi sul sito di sonymobile
-
sono andato sul sito sony e ho scaricato update service, ma quando schiaccio il pulsante volume down e collego il cavo usb windows 8 mi dice dispositivo non riconosciuto? bho
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil00
sono andato sul sito sony e ho scaricato update service, ma quando schiaccio il pulsante volume down e collego il cavo usb windows 8 mi dice dispositivo non riconosciuto? bho
ho notato che altri utenti non riescono ad aggiornare a jelly bean avendo lo stesso problema e sono tutti utenti vodafone, quindi secondo me bisogna sbrandizare o avere i permessi di root, ma come si fa con la garanzia ?
qualcuno sa come fare un'immagine di tutto il sistema firmware, kernel, root, brand, ecc cosi nel caso di problemi si protrebbe riflashare tutto ed essere ok con la garanzia
-
Non credo sia una questione di root anche perché nessun dispositivo sarebbe aggiornabile in quanto nessun dispositivo è rootato di default,
Dunque prova a cercare su Google i driver scrivendo "adb xperia p" prima di fare operazioni più complicate