Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suffro89
Non credo sia una questione di root anche perché nessun dispositivo sarebbe aggiornabile in quanto nessun dispositivo è rootato di default,
Dunque prova a cercare su Google i driver scrivendo "adb xperia p" prima di fare operazioni più complicate
ho trovato dei driver ma non riesco a cancellare quelli vecchi, anche se vado in computer>gestione>gestione dispositivi>dispositivi portatili>disinstalla driver come riavvio e collego mi trova subito il mio sony xperia p quindi non riesco a dirgli di prendere i nuovi, se faccio aggiorna e dico di prendere quelli nuovi mi dice che sono gia aggiornati :'(
-
Ma via ota non ti notifica l aggiornamento? Solo PC companion?
-
Quote:
suffro89
Ma via ota non ti notifica l aggiornamento? Solo PC companion?
Me lo notifica sul telefono ma mi dice che lo devo aggiornare per forza con l'ausilio di un pc, ma tanto con tutte le lamentele che stanno venendo fuori mi sa che me lo tengo cosi e cerco solo di risolvere il problema dei 8 mega pix sulle foto con flash
-
Quote:
devil00
ho trovato dei driver ma non riesco a cancellare quelli vecchi, anche se vado in computer>gestione>gestione dispositivi>dispositivi portatili>disinstalla driver come riavvio e collego mi trova subito il mio sony xperia p quindi non riesco a dirgli di prendere i nuovi, se faccio aggiorna e dico di prendere quelli nuovi mi dice che sono gia aggiornati :'(
Disinstalla tutto, riavvia il pc e pigia ripetutamente f8, seleziona Disabilita forzatura firma driver.
Una volta avviato reinstalla tutti i driver, e collega il telefono da spento tenendo pigiato volume.giù così ti installa anche quelli per la flashmode, dopodiché vai con l'aggiornamento (non riavviare il pc finché non hai aggiornato)
-
Quote:
fredrock91
Disinstalla tutto, riavvia il pc e pigia ripetutamente f8, seleziona Disabilita forzatura firma driver.
Una volta avviato reinstalla tutti i driver, e collega il telefono da spento tenendo pigiato volume.giù così ti installa anche quelli per la flashmode, dopodiché vai con l'aggiornamento (non riavviare il pc finché non hai aggiornato)
non sono riuscito a fare tutto ciò, anche se facevo forzatura firma driver non mi faceva niente. Comunque credo che fosse un problema di windows 8 e driver perchè mi hanno dato un pc da sistemare e ci ho messo su win7 32bit e mi ha fatto tutto nel giro di 20 min grazie ragazzi
-
Ciao a tutti!
Rieccomi qua, a parlare nuovamente dei difetti di "lag chiamate, rallentamenti e blocchi in ricezione, errore fotocamera ed album etc etc..." riscontrati dopo aver aggiornato il telefono a Jelly Bean.
Dopo aver inviato negli ultimi mesi 2 volte il telefono in garanzia:
1° volta -> aggiornamento software e controllo generale
2° volta -> aggiornamento software, sostituzione schermo (*?!?!?!?!!!!) e controllo generale
Vi annuncio che i problemi... SONO RIMASTI TALI E QUALI :)
Adesso avendo il numero di telefono e l'e-mail del centro assistenza ho segnalato tutto ed attendo risposta.
Vi terrò aggiornati! Per chiunque avesse domande, dubbi... scriva pure!
* non ho ancora capito perché mi abbiano sostituito lo schermo :)
-
AGGIORNAMENTO:
Finalmente ho parlato direttamente con il gentilissimo tecnico/ingegnere che mi ha dato qualche delucidazione...
In pratica lo schermo l'hanno sostituito perché la causa generalmente è il TOUCH che non funziona o funziona male e quindi crea problemi con le chiamate.
Purtroppo, nel mio caso, non è stato così. :)
Essendo un difetto che non si riscontra subito, dopo alcuni test inviano tutto al centro raccolta come "risolto".
Nel mio caso, appena gli arriverà, sostituiranno tutta la componente elettronica e quindi avrò un nuovo IMEI e dovrò necessariamente risolvere perché avrò un telefono praticamente nuovo. La sostituzione con un altro modello non è stata presa in considerazione perché il problema non riguarda tutti gli XPERIA P e quindi è risolvibile tramite la sostituzione dei componenti.
Quindi, il mio consiglio è: inviate i vostri XPERIA P in assistenza fino a quando non vi risolvono il problema, piuttosto che fare i downgrade a ICS!
-
ma per questo io cche ho un brand vodafone ancora non ho l'aggiornamento a jelly bean?
-
Quote:
devil00
ma per questo io cche ho un brand vodafone ancora non ho l'aggiornamento a jelly bean?
E' molto strano che ancora tu non abbia ricevuto l'aggiornamento. Fossi in te chiederei maggior info a Sony stessa. Prova con la chat on-line oppure a chiamarli direttamente.
-
Io ho un no brand ancora nessun aggiornamento..