CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 226
Discussione:

Rilasciato minor-update 6.2.A.1.100?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suffro89 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di root anche perché nessun dispositivo sarebbe aggiornabile in quanto nessun dispositivo è rootato di default,
    Dunque prova a cercare su Google i driver scrivendo "adb xperia p" prima di fare operazioni più complicate
    ho trovato dei driver ma non riesco a cancellare quelli vecchi, anche se vado in computer>gestione>gestione dispositivi>dispositivi portatili>disinstalla driver come riavvio e collego mi trova subito il mio sony xperia p quindi non riesco a dirgli di prendere i nuovi, se faccio aggiorna e dico di prendere quelli nuovi mi dice che sono gia aggiornati

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma via ota non ti notifica l aggiornamento? Solo PC companion?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato suffro89 per il post:

    devil00 (04-08-13)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suffro89 Visualizza il messaggio
    Ma via ota non ti notifica l aggiornamento? Solo PC companion?
    Me lo notifica sul telefono ma mi dice che lo devo aggiornare per forza con l'ausilio di un pc, ma tanto con tutte le lamentele che stanno venendo fuori mi sa che me lo tengo cosi e cerco solo di risolvere il problema dei 8 mega pix sulle foto con flash

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil00 Visualizza il messaggio
    ho trovato dei driver ma non riesco a cancellare quelli vecchi, anche se vado in computer>gestione>gestione dispositivi>dispositivi portatili>disinstalla driver come riavvio e collego mi trova subito il mio sony xperia p quindi non riesco a dirgli di prendere i nuovi, se faccio aggiorna e dico di prendere quelli nuovi mi dice che sono gia aggiornati
    Disinstalla tutto, riavvia il pc e pigia ripetutamente f8, seleziona Disabilita forzatura firma driver.
    Una volta avviato reinstalla tutti i driver, e collega il telefono da spento tenendo pigiato volume.giù così ti installa anche quelli per la flashmode, dopodiché vai con l'aggiornamento (non riavviare il pc finché non hai aggiornato)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fredrock91 per il post:

    devil00 (04-08-13)

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredrock91 Visualizza il messaggio
    Disinstalla tutto, riavvia il pc e pigia ripetutamente f8, seleziona Disabilita forzatura firma driver.
    Una volta avviato reinstalla tutti i driver, e collega il telefono da spento tenendo pigiato volume.giù così ti installa anche quelli per la flashmode, dopodiché vai con l'aggiornamento (non riavviare il pc finché non hai aggiornato)
    non sono riuscito a fare tutto ciò, anche se facevo forzatura firma driver non mi faceva niente. Comunque credo che fosse un problema di windows 8 e driver perchè mi hanno dato un pc da sistemare e ci ho messo su win7 32bit e mi ha fatto tutto nel giro di 20 min grazie ragazzi

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Rieccomi qua, a parlare nuovamente dei difetti di "lag chiamate, rallentamenti e blocchi in ricezione, errore fotocamera ed album etc etc..." riscontrati dopo aver aggiornato il telefono a Jelly Bean.

    Dopo aver inviato negli ultimi mesi 2 volte il telefono in garanzia:
    1° volta -> aggiornamento software e controllo generale
    2° volta -> aggiornamento software, sostituzione schermo (*?!?!?!?!!!!) e controllo generale

    Vi annuncio che i problemi... SONO RIMASTI TALI E QUALI
    Adesso avendo il numero di telefono e l'e-mail del centro assistenza ho segnalato tutto ed attendo risposta.

    Vi terrò aggiornati! Per chiunque avesse domande, dubbi... scriva pure!

    * non ho ancora capito perché mi abbiano sostituito lo schermo

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    Finalmente ho parlato direttamente con il gentilissimo tecnico/ingegnere che mi ha dato qualche delucidazione...

    In pratica lo schermo l'hanno sostituito perché la causa generalmente è il TOUCH che non funziona o funziona male e quindi crea problemi con le chiamate.

    Purtroppo, nel mio caso, non è stato così.

    Essendo un difetto che non si riscontra subito, dopo alcuni test inviano tutto al centro raccolta come "risolto".

    Nel mio caso, appena gli arriverà, sostituiranno tutta la componente elettronica e quindi avrò un nuovo IMEI e dovrò necessariamente risolvere perché avrò un telefono praticamente nuovo. La sostituzione con un altro modello non è stata presa in considerazione perché il problema non riguarda tutti gli XPERIA P e quindi è risolvibile tramite la sostituzione dei componenti.

    Quindi, il mio consiglio è: inviate i vostri XPERIA P in assistenza fino a quando non vi risolvono il problema, piuttosto che fare i downgrade a ICS!

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per questo io cche ho un brand vodafone ancora non ho l'aggiornamento a jelly bean?

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil00 Visualizza il messaggio
    ma per questo io cche ho un brand vodafone ancora non ho l'aggiornamento a jelly bean?
    E' molto strano che ancora tu non abbia ricevuto l'aggiornamento. Fossi in te chiederei maggior info a Sony stessa. Prova con la chat on-line oppure a chiamarli direttamente.

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un no brand ancora nessun aggiornamento..

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy