Il mio (ex) brandizzato vodafone comprato da unieuro come ultimo aggiornamento disponibile aveva proprio il 6.2.A.1.100. (Poi l'ho sbrandizzato)
Visualizzazione stampabile
Il mio (ex) brandizzato vodafone comprato da unieuro come ultimo aggiornamento disponibile aveva proprio il 6.2.A.1.100. (Poi l'ho sbrandizzato)
@A coloro che hanno fatto il downgrade ad ICS
Oltre a risolvere, a quanto ho letto, i problemi di lag e blocchi nelle chiamate, avete pure risolto i rallentamenti e rimbambimenti che si hanno scrivendo con la tastiera del telefono(in particolar modo con Chrome) ?
Grazie
io sto felicemente usando jelly bean, a breve pubblicherò una guida su come fixare tutti i bug e migliorare notevolmente la fluidità.
ragà, qualcuno che prima non riceveva l'ultimissimo aggiornamento l'ha ricevuto??
io ancora niente..ho provato a ricontattare la sony tramite chat ma per la terza volta la buttano sul vago dandomi risposte atte a far trascorrere il tempo..e appena insisto un pò mi staccano la chat! -.-"
Anche io ancora niente...
ma poi con questo aggiornamento cosa è cambiato?
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
l'unica cosa che potrebbe aver portato è la risoluzione di qualche bug..di ufficiale non c'è niente, però se metti che versione android e kernel sono identici l'unica cosa possibile è quella!..
avrebbero ancora da lavorare molto ma io ho l'impressione che con questo si concluderà la serie di aggiornamenti per il nostro p..
Ma spero di no!
Pensare che l'ho comprato a dicembre e dal costo non è neppure di fascia bassa...
Ovvio che se ne fanno uscire 10 all'anno di cellulari non riescono più a starci dietro neppure loro!!!
-_-
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
ecco, è quello il punto..è quello il motivo per il quale apple è avanti anni luce!
ciao raga, io ho la notifica dell'aggiornamento da mesi perche per problemi con il pc, non riesco a collegarmi e aggiornare...si puo' fare cmq in qualche modo o bisogna usare per forza il pc? perche pcc non mi riconosce il cell...aiuto...!!!