Si, dal cellulare vai >impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento software>Sistema. Naturalmente è consigliato essere sotto copertura WI-FI.
Visualizzazione stampabile
Oggi mi si è aggiornato pc companion...tutto qua :-(
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Anche a me, come a tutti gli altri..che noia e che rabbia dover aspettare i loro sporchi comodi! -.-"
io lo aspetto da mesi, ma non me lo notifica mai ne PCC ne SUS....
ragà ma non è che il problema è nostro e non di sony?
facciamo un resoconto (è quasi senza senso per ovvi motivi però proviamoci perchè è tutto così strano)
io ho installato 2.3 gingerbread, mi è stata notificata la 6.2.a.1.100 immediatamente quando uscì e sono rimasto fermo lì..il pc da cui provo è un windows 8..
mhm che altro dettaglio posso aggiungere?non saprei, se ne avete altri voi aggiungeteli..
il dubbio mi è sorto da momento in cui mi sono accorto che anche il servizio di windows update non si avvia più..quindi bah!
Mi si sta rodendo il fegato!!! Sn qua di fianco al mio ragazzo che ha l'i-phone 4 e :| lo ha appena aggiornato! Cellulare nuovo in pratica!!! Ahhhhh Sony...stiamo calmi!!!!!!!!!!
Il tuo ragazzo l'ha anche pagato il quadruplo però, il vero confronto è nexus 4 contro iphone 4/5/5s che li batte tutti e 3 senza ombra di dubbio.
Eh insomma, ha il 4 comprato al doppio del mio (non era fanatico e l'ha comprato più tardi)...
mi girano che cmq ho comprato questo cel a Natale e ho speso un pacco! Era nuovo, ho avuto 2 bei aggiornamenti: GB e JB (due in un anno ottimo!) e ora, ci è uscito un "aggiornamento" anche se piccolo e dopo mesi io ancora nn l'ho visto! E il pensiero che forse non ci saranno più aggiornamenti mi rende triste! Boh...
Piccolo aggiornamento:
Il mio xperia è stato consegnato al centro raccolta della mia città il 26 agosto, giunto al centro assistenza il 30 agosto e... ... ancora non è tornato a casa!!! :(
Per chi volesse sapere perché il telefono è stato mandato in assistenza, gli consiglio di leggersi i miei post precedenti.
nexus 4 ha dalla sua la costanza di aggiornamenti e la rapidità con cui essi vengono rilasciati..è l'ideale per chi pretende di ricevere tutte le sciocchezze commerciali che vengono forzatamente proposte per una mania di voler progredire a tutti i costi..tutto sommato sta molto dietro - così come tutti i telefoni in circolazione (s4,iphone 5s, htc one, ecc.) - al sony xperia z1, perfetto in materiali, camera, display e potenza di calcolo..
io di sony lamento solo un aggiornamento definitivo decente..aavete deciso che il p deve morire alla 4.1.2?bene, almeno però dateci un aggiornamento definitivo e funzionale..perchè dopo più di 5 mesi dall'avvento di jelly bean non è accettabile avere non problemi, ma problemoni di chiamate!..d'altro canto son sicuro che risolveranno, è una cosa troppo netta!