Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narlo
Secondo voi è normale che io che non tengo il telefono sempre in mano, debba "accettare" un difetto come questo:
No... infatti sul mio ho reinstallato ICS, e poi me ne sono liberato...
Quote:
Non è un problema di app installate. Appena ripristinato lo fa comunque dopo un po' senza che si installi alcunché. Quindi non è necessario un ripristino ma basta un semplice riavvio e tutto TEMPORANEAMENTE si risolve.
Esatto... idem anche col mio... per questo sono del tutto inutili gli interventi hardware... ;)
-
AGGIORNAMENTO:
Il telefono è stato riportato al centro di raccolta. Mi sono già sentito con il centro assistenza sia telefonicamente che per e-mail(dove ho specificato vari dettagli e richiesto la sostituzione).
Avrò notizie la prossima settimana.
-
Ho chiamato Sony: mi faranno sapere alla fine della prossima settimana.
-
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA:
Sony mi ha comunicato che mi verrà inviato un NUOVO Xperia P. Alla mia domanda: "Guardi, probabilmente ci dovremo risentire al 99% per gli stessi problemi..." mi è stato risposto più o meno così: qui al centro assistenza, di Xperia P(Lt22i) ne sono entrati diversi, quindi le assicuro che il problema non riguarda questo modello. In ogni caso, noi siamo a sua disposizione.
...
...
...
-_-
Vi terrò aggiornati.
-
Accidenti.....anche a me piacerebbe molto fare l aggiornamento ma ho poi il terrore che ci sia qualcosa che potrebbe non andare.....e con quedti telefoni non. sono per niente preparato a smanettarci.....
-
Sandro che versione ti viene notificata? la 0.400 o la 1.100?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Sul tel mi notifica la 6.2.A.1.100
-
Ritieniti fortunato, la maggior parte di noi rileva ancora quella vecchia come ultima versione disponibile.. :/
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Be io la notifica della 0.400 non lo mai ricevuta........attualmente sul tel ho ancora la build 6.1.1.B.1.54................poi mi ha notificato quella di adesso circa un paio di mesi fa forse anche di piu ma come ho detto non lo mai aggiornato visto che adesso va cmq bene.......
-
bhè sono scelte, sta a te scegliere se il gioco vale la candela.. :)