Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
appena registrato al forum
Mal comune mezzo gaudio direi,
il mio go ha ancora la 0.400 forse va bene così, sono fortunato a quanto pare: il lag di chiamata è contenuto e il resto funziona tutto sommato bene.
mi confermate che l'unico modo è aspettare per l'1.100? o ci rinuncio?
grazie ciao!
-
O aspetti oppure flashi!..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Non vi ho abbandonato. Tranquilli. Vi aggiornerò fine settimana prossima.
-
Dopo diverse chiamate e qualche e-mail... Finalmente Sony si è decisa:
Mi sostituiscono il SONY XPERIA P con il SONY XPERIA S. Entro Natale dovrebbe arrivarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
narlo
Dopo diverse chiamate e qualche e-mail... Finalmente Sony si è decisa:
Mi sostituiscono il SONY XPERIA P con il SONY XPERIA S. Entro Natale dovrebbe arrivarmi.
Non so fin quanto ci abbia guadagnato.. :/
-
Quote:
Darfra
Non so fin quanto ci abbia guadagnato.. :/
Ancora non lo so nemmeno io con certezza. Ma dubito che il Sony Xperia S sia peggiore del Xperia P...
Se mi devo attenere a:
- voti di telefonino.net
- caratteristiche tecniche
è indubbiamente migliore. Ma il problema non è tanto la potenza, la bellezza o qualsiasi altra caratteristica software o hardware. A me interessa principalmente il bug dei bug. Il re dei bug...
IL LAG CHIAMATA.
Una cosa è certa: al minimo problema di lag in chiamata o vola dalla finestra o vola su eBay :)
-
Posso chiederti il bug dove ti dava problemi?..sono due-tre giorni che uso il mio P come primo telefono e chiamo e rispondo senza problemi..ho appena staccato ad una chiamata di un'ora in modo immediato..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Darfra
Posso chiederti il bug dove ti dava problemi?..sono due-tre giorni che uso il mio P come primo telefono e chiamo e rispondo senza problemi..ho appena staccato ad una chiamata di un'ora in modo immediato..
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Ti copio ed incollo l'e-mail inviata a Sony contenente il mio elenco di difetti...
<<Ovviamente i difetti elencati non avvengono tutti in contemporanea. Alcuni sì, altri no, per ovvi motivi.
Alcuni DIFETTI per "chiamate in ingresso":
- il telefono inizia a squillare dopo il 3°-4° squillo del chiamante = se il telefono non è a portata di mano(è dentro un borsello, in un' altra stanza etc etc...), molto probabilmente sarà una chiamata persa perché se il mittente ha deciso di aspettare solo per 4 squilli, io ne udirò solo 1!!! In alcuni casi non arriverà nemmeno a squillare!;
- sebbene io risponda alla chiamata, si blocca la schermata telefono e non ho modo di sapere se ho realmente risposto alla chiamata o no;
- sebbene io risponda alla chiamata, il telefono continua a squillare perché non ha effettivamente iniziato la chiamata(ritarda!) e qualora la iniziasse, la inizia in ritardo. Più di una volta mi è capitato che chi mi aveva chiamato mi sentisse in ritardo!;
- a volte i tasti chiamata spariscono = non ho come rispondere alla chiamata!
- se rifiuto una chiamata, la schermata telefono impiega più del dovuto a scomparire;
Alcuni DIFETTI per "chiamate in uscita":
- il tempo che intercorre tra quando premo il tasto CHIAMA e quello in cui compare la schermata TELEFONO(con i vari tasti funzione chiamata) varia da 5 a 7 secondi;
- i tasti funzione chiamata non compaiono e quindi non mi è possibile chiudere la chiamata, attivare il vivavoce, l'auricolare, usare i tasti numerici...
- dopo che premo il tasto chiama, la schermata telefono scompare per qualche secondo, poi riappare(a volte con i tasti funzione, altre volte senza);
- durante una chiamata, ripeto, in USCITA, sullo schermo mi appare la scritta CHIAMATA TERMINATA mentre la chiamata è REGOLARMENTE in corso...
N.B. TUTTI i difetti da me riscontrati si risolvono T-E-M-P-O-R-A-N-E-A-M-E-N-T-E con un riavvio del telefono. Il telefono può funzionare per pochi minuti dopo il riavvio come può funzionare regolarmente per ore! Ma una volta che appare il primo sintomo, PER TUTTE LE VOLTE che si proverà ad effettuare o ricevere una chiamata, il telefono darà SEMPRE problemi FINO al prossimo riavvio. Anche se non si dovesse aprire alcun app extra e anche - prova da me effettuata - quando il telefono dovesse essere stato APPENA RIPRISTINATO." >>
-
bhè, il mio non da neppur minimamente uno dei problemi sopracitati..credi che sia un problema in cui si incorre a lungo andare oppure fin da subito?..con la sim lo sto usando da 3 giorni ed è tutto praticamente immediato..chissà..
-
Quote:
Darfra
bhè, il mio non da neppur minimamente uno dei problemi sopracitati..credi che sia un problema in cui si incorre a lungo andare oppure fin da subito?..con la sim lo sto usando da 3 giorni ed è tutto praticamente immediato..chissà..
Scusami se non vado a leggermi le pagine precedenti, potresti ricordarmi la versione software del tuo Xperia P?