Visualizzazione stampabile
-
barni, dicci un pò..avevi bug prima??
1 come ti sembrava nella chiamate? ti si bloccava?
2 avevi il bug di trovarti i video pubblicitari nell'album?
3 ecc.
Proviamo a fare un resoconto da quando l'hai aggiornato a jelly bean un mesetto e passa fà ad oggi con 1.100..
ti ringraziamo in anticipo.. :D
-
sinceramente nelle chiamate non ci avevo mai guardato però ora ti dico che sono presenti lag nel registro chiamate
video pubblicitari nella galleria?! non ne ero neanche al corrente di questa notizia...
l'unico problema che ho notato con jellyBean e se invii un file via bluetooth al primo tentativo non ti trova i dispositivi neanche quelli associati..e questo mi è rimasto anche adesso..
oggi mi è capitato di trovarlo in bootloop.. si è riavviato da solo e non partiva più..riavviato forzato e tutto ok,10 minuti dopo accendo il Bluetooth e si spegne immediatamente, riavviato e tutto ok... casualità?
per il resto non ho trovato grandi problemi, aumento di velocità e basta x ora
Quote:
Originariamente inviato da
Darfra
barni, dicci un pò..avevi bug prima??
1 come ti sembrava nella chiamate? ti si bloccava?
2 avevi il bug di trovarti i video pubblicitari nell'album?
3 ecc.
Proviamo a fare un resoconto da quando l'hai aggiornato a jelly bean un mesetto e passa fà ad oggi con 1.100..
ti ringraziamo in anticipo.. :D
-
Video pubblicitari nell'album?! Neanche io mai sentito...
Cmq confermami (dato che sul mio pcc non risulta ancora) è vero che c'è un nuovo tipo di blocca schermo?
Dai tutti dicono che è più fluido, la fotocamera 3D ancora non c'è?
Altro non ho sentito, fammi sapere :-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
il blocca schermo e sempre uguale..forse appena appena più fluido xò nessun cambiamento in tutto il sistema.
esatto la fotocamera 3d nn ce neankora
hanno solo ottimizzato meglio e basta,
-
Io l'ho aggiornato tramite PC COMPANION. Ho prima cancellato tutto e ripristinato. Poi fatto l'aggiornamento. Così da essere sicuro della causa degli eventuali problemi post-aggiornamenti.
A me non sembra che sia cambiato granché. Il tempo che intercorre tra quando premo CHIAMA a quando mi cambia la schermata REGISTRO CHIAMATE in TELEFONATA IN CORSO (con il tasto rosso per terminarla e gli altri tasti, vivavoce, bluetooth etc etc...) varia tra i 3 ed i 7 secondi. Il mio vecchio cellulare(Nokia n81), impiegava circa.... no aspetta. Non impiegava niente. Era I-S-T-A-N-T-A-N-E-O.
Posso capire l'uso di certe applicazioni ma la parte telefonica, in un telefono, DOVREBBE avere la massima priorità!
Il difetto delle chiamate in entrata, ancora, non me l ha fatto. Se lo uso in MODALITA' PROVVISORIA, a me, sembra comunque più reattivo (per quanto riguarda la parte telefonica). I tempi per chiamare si riducono a <3 secondi.
L'altro difetto "errore memoria" dopo lo scatto della fotocamera, non me l'ha più fatto(ma, penso che lo rifarà)...
Vi aggiornerò nelle prossime ore con maggiori dettagli. Nel frattempo, chi ha avuto modo di aggiornarlo e riscontrava i tanto chiacchierati difetti: SCRIVA ! :)
Grazie a tutti.
-
misà che non è ancora arrivato il giorno di passare a jb..
teneteci aggiornati in tantii!..grazi.. :)
-
Strano ma a me non è ancora arrivata nessuna notifica di aggiornamento, nea che con PC companion
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Appena aggiornato... rispetto alla 0.400 (sempre JB) non è cambiata una mazza, visivamente (il kernel è sempre il 3.0.8)... funziona tutto come prima.
No, non ho fatto un reset completo, ma mi rifiuto di credere che lo si debba fare ad ogni aggiornamento del cell (già l'ho fatto per il passaggio JB e mi era seccato parecchio)
-
Qualcuno può verificare se è stato fixato il bug del GPS?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
ragazzi l'ho appena connesso al pc e companion anora non mi trova niente, come mai?? non è brandizzato nemmeno