6.2.A.0.400..quarto giorno di chiamate brevi miste a quelle di più di 1 ora..entrata o uscita che siano, tutte praticamente immediate..strano ma nemmeno mezzo millesimo di indecisione..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
6.2.A.0.400..quarto giorno di chiamate brevi miste a quelle di più di 1 ora..entrata o uscita che siano, tutte praticamente immediate..strano ma nemmeno mezzo millesimo di indecisione..
per me invece il lag in chiamata sta diventando un incubo... lo fa praticamente sempre!
ciao simo, puoi aiutarmi a capire se è un difetto che si presenta dall'inizio o dopo settimane dall'utilizzo?settimane dall'utilizzo di cosa poi, chiamate o del telefono in generale..se è un problema software dovrebbe presentarsi anche a me, altrimenti sarà qualche conflitto che avete voi tutti in comune, magari scaturito da qualcosa che nemmeno si sa, bhoo!
La mia esperienza...
Ho acquistato il telefono a Gennaio/Febbraio... non ho avuto problemi fino al primo aggiornamento a jelly bean. Da quella data, sono iniziati i lag in chiamata(risolvibili solo con un riavvio, ma SOLO T-E-M-P-O-R-A-N-E-A-M-E-N-T-E).
Se si usa per chiamate occasionali... può andare anche bene. Ma se si usa intensamente come telefono è fastidiosissimo. Anzi, è ASSURDO. Arriva al punto che NON ti permette di rispondere in alcun modo alle chiamate.
Io mi sono lamentato con Sony via e-mail e telefonicamente. L'ho dovuto spedire 5 volte in assistenza...
Riassumendo, Sony mi ha:
1° rientro assistenza: agg. software
2° rientro assistenza: sostituito il pannello lcd
3° rientro assistenza: sostituito la parte elettronica(antenna etc etc...)
4° rientro assistenza: sostituito con un ALTRO Xperia P
5° rientro assistenza: hanno deciso di sostituirmelo con un Sony Xperia S che, a detta loro, dovrebbe arrivarmi entro Natale...
p.s. Il telefono era aggiornato alla release 6.2.A.1.100.
mhà, allora sarò stato estremamente fortunato io..sta di fatto che credo che qualcosa sia, se è software è per tutti!
Niente minacce. Basta che gli parli chiaramente, sperando che non dovrai sorbirti i mesi di attesa che ho subito io.
Il Sony Xperia S mi è arrivato ieri sera. Lo sto provando... Scriverò qualcosa nelle discussioni dedicate per il modello S(LT26i). Come prime impressioni posso dirti che, mi aspettavo fosse più potente.
Con chrome i suoi rimbambimenti li presenta e la tastiera lagga. Fortunatamente, almeno fino ad ora, non mi ha laggato con le chiamate.
Te lo dissi che non era poi questo grande affarone..
eh eh eh... Lo so. Hai ragione. L'avevi scritto ;)
La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo parlando di un TOP DI GAMMA di marzo 2012! Ripeto, marzo 2012! Non 1968!
Punteggio AnTuTu >12000... dove finisce tutta questa potenza?!
boh...
In ogni caso, tra un Sony Xperia P che laggava in chiamata ed aveva altri rimbambimenti ed un Sony Xperia S che ha solo i rimbambimenti... meglio il secondo. :D