Visualizzazione stampabile
-
La cpu dell's ha una frequenza più alta di quella del p..tuttavia ciò non significa nulla o quasi, tant'è che io non lo cambierei col novathor..alla base comunque, e lo ripeterò a vita, c'è la la poca ottimizzazione software..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darfra
La cpu dell's ha una frequenza più alta di quella del p..tuttavia ciò non significa nulla o quasi, tant'è che io non lo cambierei col novathor..alla base comunque, e lo ripeterò a vita, c'è la la poca ottimizzazione software..
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Be'... non si tratta tanto di frequenza. Sono due processori diversi ed uno SNAPDRAGON S3(MSM8260)... dovrebbe essere decisamente più performante di un NOVATHOR U8500.
Io ho usato un Galaxy Note che monta un processore della stessa famiglia, SNAPDRAGON S3(MSM8660) ed era DECISAMENTE più reattivo di questo Sony Xperia S.
Ricordiamoci sempre che il Sony Xperia S era un TOP di gamma!
-
Ma infatti sulla carta sarebbe dovuto essere un top di gamma..il problema è che lo sd s3 è stato abbandonato definitivamente e che sony non ha riservato all's una buona ottimizzazione..ad un certo punto non si è creduto più nel dispositivo tant'è che hanno aggiornato a jb dopo più di un mese rispetto al p..poi in alcuni negozi si trova a meno l's del p..fatto sta che io, vuoi per materiali, vuoi per per stabilità non avrei accettato il cambio..comunque buon natale e tienici aggiornati.. :-)
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Nuooooooooo ora il mio Xperia P s'è deciso a laggarmi in chiamata!!! Chiamano, rispondo e si blocca, continua a vibrare e alla fine finalmente riesco a sentire chi sta dall'altra parte della linea! Peccato che intanto loro han sentito tutta la vibrazione!!! -_- voglio l'aggiornamento!!! Chi di voi aveva questo problema mi sa dire se cn il minor update s'è sistemato?? Cmq a gennaio il mio XPERIA finisce in assistenza! Nn esiste sta cosa!!!!!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
no carole, so che non si sistema neppure con l'update 1.100..ma usi i dati per connetterti a internet?usi il 3g?
-
Uso la connessione a dati sì...quella normale! Perché? Il problema delle chiamate c'entra con la connessione internet??
-
c'entra più o meno..se non hai i dati attivi potresti provare ad impostare la rete dual band invece del 3g che principalmente serve per la velocità di internet..
-
Ma io non ho nnessun problema con Internet...è a ricevere le chiamate che adesso mi fa storie...tra l'altro mi sono sempre sentita fortunata di non avere questi problemi!!! Boh, ora pure la tastiera quando schiaccio per cancellare una lettera o parola mi parte e mi cancella l'intera frase..eppure non ho fatto niente!!!! Cosa può esser successo da un giorno all' altro?!
-
State andando un po' fuori tema (off topic)
Qui si parla di update del firmware non di problemi con le chiamate.
@carole prova a collegare il pc al telefono e fare un ripara firmware da pc companion. Detto questo chiudiamo qui l'OT, se hai ancora bisogno apri una discussione per il tuo problema
-
Avevo chiesto, infatti, se con il minor-update c'era un miglioramento dato che avevo sentito di questo problema da altri utenti...nn volevo andar fuori tema, chiedo scusa Ivano, ora guardo se c'è già aperta la discussione inerente al mio problema.