Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato a contattare Sony telefonicamente ma dopo 3 minuti di chiamata, il solito messaggio "tutti gli operatori sono impegnati, si prega di provare più tardi o ci contatti tramite e-mail sul sito xperia care etc etc..."
Ho lasciato i miei dati telefonicamente, ma non mi ha richiamato nessuno. Successivamente ho inviato un'e-mail con i vari dettagli. Sono in attesa di risposta.
Piccolo aggiornamento:
NUOVO RECORD -> Squilli del chiamante = 5 -> Squilli del ricevente(il mio xperia p) = 1
In pratica se il telefono è nel borsello, è molto probabile che non sentirò la chiamata!
E' a livelli epici questo difetto. Non ho parole.
-
Io non ho ancora aggiornato e x le chiamate (squilli) è perfetto, l'ho testato con i miei 2 cel...ma ti faceva così anche prima? Se sì non lo aggiorno :-S
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Riguardo al ritardo degli squilli, sinceramente, la certezza che prima non lo facesse non ce l'ho ma che io ricordi, no. Però mi sembra molto strano che con jelly bean abbiano introdotto questi difetti e con l'ultimo aggiornamento non l'abbiano risolto. E' più probabile che sia il mio telefono ad avere problemi. Anche perché, altrimenti, i forum sarebbero molto più pieni di discussioni e post in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
narlo
Riguardo al ritardo degli squilli, sinceramente, la certezza che prima non lo facesse non ce l'ho ma che io ricordi, no. Però mi sembra molto strano che con jelly bean abbiano introdotto questi difetti e con l'ultimo aggiornamento non l'abbiano risolto. E' più probabile che sia il mio telefono ad avere problemi. Anche perché, altrimenti, i forum sarebbero molto più pieni di discussioni e post in merito.
Non sei l'unico, ho anch'io lo stesso problema. Inoltre, la maggior parte delle volte, se ho un'applicazione aperta mentre ricevo la chiamata non appena scorro la barra per rispondere si blocca tutto e il telefono continua a vibrare senza rispondere.
Tra qualche giorno provo a riflashare direttamente Jelly Bean per vedere se risolvo
-
Comunque se qualcuno vuole installarlo manualmente ho trovato il link su xda
http://www.4shared.com/file/6_JmgNj7...2A1100_CE.html
-
ua grazie ma è Central Europe?
-
Guarda il nome: CE= Central Europe
-
Infatti, lo chiedevo solo per avere la conferma visto che non sono pratico con i firmware.
-
Quote:
fredrock91
Non sei l'unico, ho anch'io lo stesso problema.
Finalmente qualcuno che scrive! ;)
Quote:
fredrock91
Inoltre, la maggior parte delle volte, se ho un'applicazione aperta mentre ricevo la chiamata non appena scorro la barra per rispondere si blocca tutto e il telefono continua a vibrare senza rispondere.
Stesso problema pure io...
E' letteralmente assurdo questo difetto!
-
Io non l'ho mai avuto, il lag tra primo squillo e vibrazione sarà di 1 sec su per giù e un altro sec per la suoneria, accettabile.
Purtroppo il mio problema è un altro da qualche mese a questa parte, ovvero la fotocamera si dimentica di mettere a fuoco, quindi diventa praticamente inutile. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto subito, consigliandomi di tentare una riparazione telefono con pcc prima di mandarlo in assistenza.