Dai non è vero, a me hanno risposto subito e sono anche molto cortesi.
Visualizzazione stampabile
Hai fatto bene a scriverlo. Ti ringrazio.
Quello che ho scritto, forse ho sbagliato a non specificarlo, è stata la MIA esperienza. Ho provato a contattare SONY telefonicamente per ben 3 volte in 3 giorni differenti (sia mattina che pomeriggio) ed il risultato è stato sempre lo stesso: 3-4 minuti di attesa e poi costretto a riagganciare.
Probabilmente in questo periodo sono più impegnati del solito. Per il resto, come ho scritto sopra, la scoperta della chat è stata una piacevole sorpresa perché la risposta dell'operatrice è stata quasi immediata.
P.S. Non ho niente contro SONY, anzi...
Ho appena flashato da zero il nuovo firmware, il problema delle chiamate è sparito, vi saprò dire se è migliorato anche altro...
Per ora rimane il bug della schermata di sblocco: non si riesce a mettere come sfondo una foto che non sia uno Sfondo Di Xperia
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/syvepe8e.jpg
Mi aggiungo anch'io. Avevo appena aperto un thread su questo.
Con la variante che a me lo fa solo quando gli pare a lui, non a tutte le chiamate e non da tutti i numeri....
Dalle vostre esperienze comuni deduco quindi che è inutile mandarlo in assistenza, è il software...
fredrock, io ho la stessa schermata e release tua, ma lo fa. Non so prima perchè appena l'ho preso l'ho aggiornato.Quote:
Ho appena flashato da zero il nuovo firmware
Magari ora anche a te lo farà 1 volta si e 10 no, come a me.
Abbastanza per farti perdere la classica chiamata importante...
Prova a mettere il nuovo firmware con Flashtools come ho fatto io, e assicurati di scaricare il file con una linea adsl STABILE: io il precedente aggiornamento l'avevo fatto con la mia linea schifosa che pinga a 500, e quello è stato il risultato, forse qualche pacchetto si è perso non lo so sinceramente. Quello di oggi invece l'ho scaricato con una buona linea (ping 75) ed è andato tutto liscio.
Il flash con Flashtools cancella ogni dato e fa un wipe completo quindi è la procedura migliore.
Prima di oggi OGNI chiamata ricevuta si bloccava per 10 secondi prima di riuscire a rispondere (o crashava del tutto), ora posso dirti che è tutto il giorno che mi faccio chiamare e non mi è ancora mai successo. Se tra una settimana lo rifá vi faccio sapere ma per ora è perfetto prova anche tu
Niente il problema è tornato: se qualcuno mi chiama mentre ho un'applicazione aperta, la telefonata va a pu**ane e non si riesce a rispondere
Dopo un aggiornamento o un ripristino, il telefono SEMBRA funzionare. Ma poi i problemi si ripresentano improvvisamente. E' per questo motivo che nutro forti dubbi sulla risoluzione dei problemi in assistenza. Ho la vaga impressione che controlleranno il telefono, non gli darà problemi e me lo rispediranno a mie spese.
Il mio xperia P a tuttoggi non ha ricevuto ancora l'aggiornamento a 6.2.a.1.100.
E normale, considerando che il mio non è brandizzato.
Quote:
Originariamente inviato da sergeylella
Anche per me la stessa cosa.