Io ho la 4.1.2, sono arrivato ieri col 40% di batteria a mezzanotte..esteticamente migliore di gingerbread e con un sacco di funzionalità in più :D
Visualizzazione stampabile
Io ho la 4.1.2, sono arrivato ieri col 40% di batteria a mezzanotte..esteticamente migliore di gingerbread e con un sacco di funzionalità in più :D
succede anche a voi che a volte la vibrazione dei tasti non vada per un po (nonostante essa risulti attiva e MAI staccata...) e poi riprenda a funzionare come se nulla fosse?? e che ogni tanto rallenta? mi capita nella selezione dei WIDGET.....rallenta scattando un po poi va di nuovo anzi addirittura questa mattina non andavano i widget di AVG, della TIM per il controllo del credito e le smart tag...ho dovuto cancellare e rimettere i WIDGET..... :O
a voi nulla di simile?
con ICS non avevo problemi :(
è normale che ancora per me non mi rileva l'ultimo update?' ho appena controllato e niente
Anche il mio xperia p non trova ancora l'aggiornamento.
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Il mio l'ha trovato oggi...l'ho fatto e sembra che vada meglio...per ora è sparito il "lag" delle chiamate sia in entrata che in uscita e con il browser quel fastidioso problema della lente..niente fotocamera 3D. Torna ad essere un cellulare accettabile adesso,e finalmente quando mi chiamano slitto e rispondo senza aspettare i soliti 5 secondi!per cui..aggiornamento positivo e consigliato a chi aveva dei problemini...
Il mio Xperia P, è tornato dal centro assistenza.
Cosa hanno fatto?
- Aggiornamento software(un ripristino diverso da quello che possono fare gli utenti "normali", tramite Xperia Care). Tanto che le canzoni predefinite scelte da Sony - che avevo cancellato - sono presenti;
- Controllo generale;
- Test batteria.
Per il momento lo sto testando. Vi farò sapere.
il mio xperia p ad oggi non si è ancora aggiornato a 6.2.a.100, e normale, considerando che non è brandizzato?
per condividere con voi il mio video di quasi tutte le novità di Xperia P aggiornato a Android 4.1.2:
http://www.youtube.com/watch?v=hcJmzVYuFzU
purtroppo mi sono dimenticato di mostrare il nuovo effetto all'accensione e come si vedono le apps in bacnkground in modalità landscape ma comunque con questo modello continuo a divertirmi un sacco a usarlo
il mio lo ha rilevato solo stamattina, e solo tramite pc companion :o
(Xperia P no brand, garanzia europa)