mah..il mio ancora niente..
Visualizzazione stampabile
mah..il mio ancora niente..
Bene bene bene...
Rieccomi qua! Che fine ha fatto il mio xperia p? E' tornato dal centro assistenza? Sì, questo l'avevo già scritto. Come va? eh eh eh... qui viene il bello.
Oggi ritornerà dritto dritto al centro di raccolta per farsi un altro viaggetto.
Perché? Come perché!!?
PERCHE' NON HANNO RISOLTO UN'EMERITA BARBABIETOLA! ;)
Allegato 72255
Ma non credo potranno farci molto, io ho rimesso ICS e ho risolto così
Infatti c'è poco da fare. A meno che non mi sostituiscono il telefono con un altro modello. Che io debba essere costretto a tornare ad ICS su un telefono che dovrebbe e potrebbe far girare Jelly Bean, è assurdo. Tanto vale che sceglievo un altro modello o un'altra marca.
p.s. Non ho niente contro Sony e non voglio usare la mia esperienza per crocifiggere l'intera azienda come fanno altri ma ritengo sia inconcepibile che un TELEFONO abbia problemi per TELEFONARE. Come ho scritto in altri post, la parte telefonica dovrebbe essere PRIORITARIA.
Poi, se proprio vogliamo allargare il campo, i problemi si riscontrano anche per altro: album che, attualmente, non mi si apre più. Rallentamenti improvvisi con la tastiera e sincronizzazione con la vibrazione che va a quel paese etc etc...
Il telefono è stato consegnato per la seconda volta, al centro di raccolta. DOVREBBE ritornare alla base, entro l'inizio delle ferie del c.d.r. e - presumo - di tutti i centri assistenza(10-22 agosto).
c.d.r. = centro di raccolta XD
si, no problem per ora!
ma usandolo poco, non mi è ancora capitato di ricevere una chiamata mentre gioco o uso un'app, quindi il mio test non è ancora completo ;)