Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tefl0n
si, no problem per ora!
ma usandolo poco, non mi è ancora capitato di ricevere una chiamata mentre gioco o uso un'app, quindi il mio test non è ancora completo ;)
Può darsi che il tuo sia immune... lo spero per te. Ma, anche a me, sembrava tutto ok... poi, improvvisamente, ha iniziato a ridare gli stessi problemi (lag chiamata, problemi album etc etc...).
Prima che lo inviassi in garanzia, avevo fatto pure la prova a ripristinarlo e dopo poco tempo, SENZA installare app extra, il problema si ripresentava. Bastava riavviare e tutto funzionava.
Io, ad oggi, non ho ancora capito la causa. Sembra realmente essere un po' impazzito. Anche quando fosse dovuto ad un app(ma la prova che ti ho appena citato dimostra il contrario), rimane comunque assurdo perché gli altri telefoni funzionano regolarmente.
-
ma è normale che dopo l'aggiornamento al minor update, fato poco fa con sony update service, se vado su info dispositivo mi esce ancora la scritta del precendete firmware?
-
Quote:
espedito86
ma è normale che dopo l'aggiornamento al minor update, fato poco fa con sony update service, se vado su info dispositivo mi esce ancora la scritta del precendete firmware?
No non è n normale per niente!
-
e come devo fare? è possibile che non me l'abbia aggiornato al 6.2.A.1.100? era di 590 mb
-
Quote:
espedito86
e come devo fare? è possibile che non me l'abbia aggiornato al 6.2.A.1.100? era di 590 mb
Minchia! Attaccando il telefono a pc companion che dice?
-
Non me lo trovava, ho fatto l'update con il Sony service update. In serata controllo
-
ragà ma è mai possibile che io ho aperto la discussione del rilascio del nuovo firmware e proprio a me mi notifica ancora la 0.400?? -.-"
a chi posso rivolgermi?..non è possibile che su un no brand debba trascorrere più di un mese per notificarla!..
-
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
ragà ma è mai possibile che io ho aperto la discussione del rilascio del nuovo firmware e proprio a me mi notifica ancora la 0.400?? -.-"
a chi posso rivolgermi?..non è possibile che su un no brand debba trascorrere più di un mese per notificarla!..
Con companion nemmeno a me lo rileva, prova con l'update service.
-
a te con sus lo rileva?..in ogni caso pretendo che mi arrivi tramite pcc, è un servizio e deve funzionare!..
-
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
a te con sus lo rileva?..in ogni caso pretendo che mi arrivi tramite pcc, è un servizio e deve funzionare!..
Eh lo so, pensa che nonostante l'update su info telefono mi esce scritto il vecchio firmware