CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installare ROM via adb - aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installare ROM via adb - aiuto

    Ciao ho fatto una cavolata e volevo sapere come risolvere.
    Dunque in breve, ho formattato come faccio sempre /system /data e /cache manualmente.. poi però, non avendo più una OS sopra, ho dovuto copiare con adb la ROM nuova e le gapps nella /sdcard. Fin qua tutto bene, ho copiato e ho installato la CM 10.1 come prova (mi è toccato cancellare le righe dell'assert perché non me la faceva installare -_-). Ad ogni modo, una volta dentro ho visto che andava bene (a parte che non mi dava l'IMEI, forse perchè il cel è senza sim? non so).
    Ad ogni modo ho fatto così: ho riavviato in recovery, ho riformattato tutto (/system, /data, /cache/, /sdcard) e (come prima) ho fatto per copiare via adb la ROM definitiva (la pac man 4.2.2). Il problema è che ora mi da "error: device unauthorised. Please check the confirmation dialog in your device" su windows, e su linux mi da un altro errore che però non ricordo. Ora come faccio che il cel non ha una rom dentro e io non riesco a copiare niente nella sdcard?? nella recovery non appare nessuna finestra di dialogo! aiuto!

    PS. ci tengo a precisare che ho flashato prima la CM 10.1 come prova perché l'avevo già sul PC e non dovevo scaricarla (in dl vado a 80 kb/s ), non perché sono scemo

    pps: non posso nemmeno reinstallare la recovery perché non mi entra più in fastboot mode.. mi entra e poi dopo 2 secondi si riavvia. l'ho fritto??
    Ultima modifica di sciakysys93; 09-09-13 alle 12:19

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy