CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

xperia p - problemi assai complicati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Concordo con simo, il sistema no brand non può chiederti nulla di tutto ciò..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boo.. Per il fatto che si spegne e riaccende credo sia un problema di batteria, per la sbanderizzazione cerco di trovare qualche guida


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    per sbrandizzare il telefono, l'UNICO modo al mondo è installare (=flashare) un firmware (sistema operativo) no brand..
    devi installare quello che ti è stato indicato in precedenza, se non lo fai è inutile anche discuterne, non c'è via di risolvere!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oook! con il fatto del credito e dei soldi ho risolto tutto! ora l'unico problema è il fatto che si spegne e riaccende. pensi che la batteria sia danneggiata, quindi vorrei cambiarla. la bateria in dotazione con il telefono è una batteria da 1265 mAh. mi consigliate una batteria che possa durare un pò più di questa è che sia sicura? http://www.batteryupgrade.it/shopBro...oupId/91313639 qui ho trovato delle batterie che superano gli mAh della mia batteria, e quella con meno dice che è di lunga durata in confronto a quella che ne ha di più. mi potete chiarire e consigliare? Grazie!

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao amico, attento che tra quelle che hai postato solo le prime due in lista potrebbero sostituire quella attuale..le altre sono batterie esterne, nonchè metodi per ricaricare la tua batteria qualora si scaricasse da qualche parte in cui non puoi ricaricarla..
    poi pensa che l'originale è da 1305mAh, quindi con la prima delle due non migliori pressocchè niente, con la seconda invece addirittura peggiori..se trovi in giro qualcosa di superiore ai 1500 allora puoi cominciare a pensarci altrimenti io non la cambierei..
    piuttosto provare a fare la calibrazione, è il punto 4 della guida sotto-postata:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    fammi sapere com'è andata..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy