CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

lag in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lag in chiamata

ciao a tutti
    da un pò di tempo il telefono è piuttosto letno nelle chiamate
    spesso quando ricevo la chiamata a la accetto passano diversi secondi prima che sia possibile parlare oppure mi da l icona in alto della cornetta verde mentre la chiamata non è partita o magari è stata chiusa ma risulta ancora attiva
    stesso discorso per chiamare..impiega parecchi secondi e darmi la tastiera e fare partire la chiamata.
    per il resto è tutto nella norma.
    ste

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    da un pò di tempo il telefono è piuttosto letno nelle chiamate
    spesso quando ricevo la chiamata a la accetto passano diversi secondi prima che sia possibile parlare oppure mi da l icona in alto della cornetta verde mentre la chiamata non è partita o magari è stata chiusa ma risulta ancora attiva
    stesso discorso per chiamare..impiega parecchi secondi e darmi la tastiera e fare partire la chiamata.
    per il resto è tutto nella norma.
    ste
    Non so se ti può tranquillizzare o - peggio - terrorizzare ma, anche a me dà gli stessi problemi. Ho provato a fare dei ripristini, sia tramite PC COMPANION (come consigliato da Sony, dopo averli contattati) sia dal telefono stesso ma... niente. Stessi problemi.
    Lunedì contatterò Sony.

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho provato a mettere il telefono in landscape e nel registro chiamate il problema del bug sparisce poi appena chiamo ritorna il problema nonostante ho l'ultimo aggiornamento...
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stesso identico problema anche a me.. su un altro forum avevo letto che per risolvere il problema bisognava installare un app che fungeva da patch ma non è servito a nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

nessuna novità? è parecchio fastidioso spesso mi dà la schermata telefono quando la telefonata è già attiva e dall'altra parte parlano

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Da me nessun problema, le chiamate vanno bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me gli stessi problemi specialmente quando ricevo chiamate.. rimango ad aspettare dopo aver risposto fin quando il telefono si degna di smettere di vibrare per poi farmi sentire la voce di quello che mi sta chiamando.. ho provato di tutto ma il problema persiste...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Copio quanto scritto da me in un'altra discussione, riguardo al problema del "lag chiamata" (https://www.androidiani.com/forum/so...-100-a-13.html)...

"Ciao a tutti!

Rieccomi qua, a parlare nuovamente dei difetti di "lag chiamate, rallentamenti e blocchi in ricezione, errore fotocamera ed album etc etc..." riscontrati dopo aver aggiornato il telefono a Jelly Bean.

Dopo aver inviato negli ultimi mesi 2 volte il telefono in garanzia:
    1° volta -> aggiornamento software e controllo generale
    2° volta -> aggiornamento software, sostituzione schermo (*?!?!?!?!!!!) e controllo generale

Vi annuncio che i problemi... SONO RIMASTI TALI E QUALI
    Adesso avendo il numero di telefono e l'e-mail del centro assistenza ho segnalato tutto ed attendo risposta.

AGGIORNAMENTO:
    Finalmente ho parlato direttamente con il gentilissimo tecnico/ingegnere che mi ha dato qualche delucidazione...

In pratica lo schermo l'hanno sostituito perché la causa generalmente è il TOUCH che non funziona o funziona male e quindi crea problemi con le chiamate.

Purtroppo, nel mio caso, non è stato così.

Essendo un difetto che non si riscontra subito, dopo alcuni test inviano tutto al centro raccolta come "risolto".

Nel mio caso, appena gli arriverà, sostituiranno tutta la componente elettronica e quindi avrò un nuovo IMEI e dovrò necessariamente risolvere perché avrò un telefono praticamente nuovo. La sostituzione con un altro modello non è stata presa in considerazione perché il problema non riguarda tutti gli XPERIA P e quindi è risolvibile tramite la sostituzione dei componenti.

Quindi, il mio consiglio è: inviate i vostri XPERIA P in assistenza fino a quando non vi risolvono il problema, piuttosto che fare i downgrade a ICS!"

10. Il seguente Utente ha ringraziato narlo per il post:

Insight (08-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Piccolo aggiornamento:
    Il mio xperia è stato consegnato al centro raccolta della mia città il 26 agosto, giunto al centro assistenza il 30 agosto e... ... ancora non è tornato a casa!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

AGGIORNAMENTO:

E' tornato dall'assistenza da due giorni. Parte elettronica sostituita. L'altra volta hanno cambiato il pannello, quindi in pratica ho un telefono nuovo eccetto per la scocca.

FINO AD OGGI... nessun lag in chiamata. Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di narlo; 10-10-13 alle 12:25

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio