CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

display senza illuminazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display senza illuminazione

    Salve a tutti,ieri il mio play mentre stavo su internet si è tolta l'illuminazione,ho riavviato ma niente riesco a vedere il tutto contro luce,ho controllato e le impostazioni stanno bene,è un problema software o hardware?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolo80
    Salve a tutti,ieri il mio play mentre stavo su internet si è tolta l'illuminazione,ho riavviato ma niente riesco a vedere il tutto contro luce,ho controllato e le impostazioni stanno bene,è un problema software o hardware?
    grazie

    Il display è acceso ma la luminosità è bassissima?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP




  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto,anch esettando la luminosità al max,come se non si accendesse la luce del display

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ma lo fa solo navigando in internet? Se lo fa con tutto mi dispiace ma è probabilmente un problema hardware.
    Dovresti portarlo in un centro di raccolta/assistenza Sony Ericsson
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Successo anche al mio, mandato in riparazione...!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi fosse ancora interessato, dopo lo spiacevole inconveniente ho contattato la sony ericsson dal loro sito. A parte il fatto che bisogna compilare un format e capire in quale sezione mandare il messaggio (non sempre è chiaro o sono io scemo) ma da quel momento mi hanno fatto solo che incaz****! Mi sono almentato perchè un cellulare così non si può rompere dopo solo qualche giorno (problema abbastanza comune). Un tizio mi risponde dicendo che devo aspettare che me lo riparino. Gli rispondo che il mio msg era per far presente la cosa non per sapere della riparazione. Al che sto tizio mi riponde che non ho capito niente di cosa fa il suo ufficio e che mi devo schiarire le idee e rivolgermi ad un altro indirizzo. OK passi per il fesso ma mandami almeno l'indirizzo giusto. Niente! Più niente, silenzio totale, non mi ha mai detto dove mandare il msg! Riscrivo dal format ad un indirizzo generico e mi rispondono con l'indirizzo corretto a cui scrivere. Lo faccio lamentandomi di come sono stato trattato, del cellulare che si è rotto dicendo sopratutto che io sono sempre stato cliente Sony Ericsson e allegate le risposte del tizio.... Niente, niente di niente! Ma questa sarebbe la multinazionale Sony Ericsson? Se non credono che io sono un loro cliente affezionato basta dirlo, a casa ho ancora 3 cellulari vecchi loro, gli altri li ho buttati! Ma scherziamo. Non ho chiesto un cellulare nuovo in omaggio, se fosse un'azienda seria avrebbe almeno risposto scusandosi e invece mi sono solo sentito offeso e basta. Per me hanno chiuso e spero che chiudino anche come azienda..... ma se loro ci sono è solo grazie ai clienti, ma è il modo di trattarli? A proposito, appena mi tornerà il cellu lo vendo, questo è sicuro!
    Ultima modifica di eldy; 10-02-12 alle 09:56

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldy Visualizza il messaggio
    Per chi fosse ancora interessato, dopo lo spiacevole inconveniente ho contattato la sony ericsson dal loro sito. A parte il fatto che bisogna compilare un format e capire in quale sezione mandare il messaggio (non sempre è chiaro o sono io scemo) ma da quel momento mi hanno fatto solo che incaz****! Mi sono almentato perchè un cellulare così non si può rompere dopo solo qualche giorno (problema abbastanza comune). Un tizio mi risponde dicendo che devo aspettare che me lo riparino. Gli rispondo che il mio msg era per far presente la cosa non per sapere della riparazione. Al che sto tizio mi riponde che non ho capito niente di cosa fa il suo ufficio e che mi devo schiarire le idee e rivolgermi ad un altro indirizzo. OK passi per il fesso ma mandami almeno l'indirizzo giusto. Niente! Più niente, silenzio totale, non mi ha mai detto dove mandare il msg! Riscrivo dal format ad un indirizzo generico e mi rispondono con l'indirizzo corretto a cui scrivere. Lo faccio lamentandomi di come sono stato trattato, del cellulare che si è rotto dicendo sopratutto che io sono sempre stato cliente Sony Ericsson e allegate le risposte del tizio.... Niente, niente di niente! Ma questa sarebbe la multinazionale Sony Ericsson? Se non credono che io sono un loro cliente affezionato basta dirlo, a casa ho ancora 3 cellulari vecchi loro, gli altri li ho buttati! Ma scherziamo. Non ho chiesto un cellulare nuovo in omaggio, se fosse un'azienda seria avrebbe almeno risposto scusandosi e invece mi sono solo sentito offeso e basta. Per me hanno chiuso e spero che chiudino anche come azienda..... ma se loro ci sono è solo grazie ai clienti, ma è il modo di trattarli? A proposito, appena mi tornerà il cellu lo vendo, questo è sicuro!
    non ho capito esattamente cosa pretendevi da quella persona, è normale che quando si rompe il cellulare ci arrabbiamo (lo feci anche io con il cell vecchio xD con relativa mail di proteste alla samsung), ma dopo averlo mandato in garanzia è tornato meglio di prima, quindi non vedo il problema può capitare con qualsiasi cellulare un difetto e te lo riparano ovviamente, c'è la garanzia ti devono chiedere pure scusa? xD
    Ultima modifica di Frankieee; 10-02-12 alle 14:09

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, lo hai portato in un negozio che fa assistenza?
    Quanto tempo è passato?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa se mi sono spiegato male è che la cosa mi brucia ancora molto!
    A dicembre decido di prendermi il play e di ritornare alla Sony Ericsson (li avevo traditi con il modello precedente prendendo un HTC). Vado in negozio e tutto ok. Dopo poco più di 10 gg, crack il display non si illumina più. Lo riporto al negozio che lo mandano in assistenza. La sera stessa cerco in internet e vedo che diverse persone hanno avuto lo stesso problema. Demoralizzato vado dul sito S.E. compilo il format dicendo che dopo molti cellu S.E. sono rimasto deluso perchè un cellu di quel prezzo e non appena uscito sul mercato non può riscontrare un problema su una discreta percentuale di modelli. Invio tutto.... Era semplicemente uno sfogo di un affezionato cliente (pensare che avevo comprato un cellu quando era solo Ericsson). Mi arriva la risposta di un tizio che inizia dicendomi che non ho capito nulla di dove ho mandato la mia email, che non capiva perchè la avevo mandata a loro e che dovevo mandarla ad un altro indirizzo. Praticamente mi sono sentito dire che sono uno stupido. Chiedo allora di indicarmi quel'era l'indirizzo giusto ma niente più nessuna risposta. TOrno sul sito e mando una richiesta di sapere dove mandare la mia segnalazione ad un indirizzo generico. Mi arriva una risposta ondicandomi il nuovo indirizzo, così scrivo e ancora più nulla. Io dico: posso anche aver sbagliato l'indirizzo dove ho mandato la mia email ma è il modo di trattare un cliente? E perchè poi non mi hanno più scritto? Sono un cliente affezzionato e lo posso dimostrare avendo ancora in casa 3 vecchi modelli! Sono un sales manager da 10 anni della filiale italiana di una multinazionale, non vi dico cosa sarebbe successo da noi per una cosa del genere. Basta una semplice risposta da manuale e invece mi sono sentito offeso e beffato. Beh conclusione mi venderò questo ultimo S.E. e non ne prenderò mai più. Che la vadano vendere a qualcun altro i loro cellu. Le segnalazione dei cliente servo per migliorarsi non per spillare gratis dei regali! (anche se succede alle volte). Provate a fare una cosa del genere alla mia azienda e vi assicuro che sarete trattati in maniera completamente diversa. Per me hanno chiuso.
    E' successo a metà gennaio circa e ora sto aspettando
    Ciao
    Ultima modifica di eldy; 10-02-12 alle 21:05

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    C'è gente e gente, purtroppo hai trovato qualche maleducato, ma non mi sembra un buon motivo per vendere un telefono: potevo capire se non te lo mandavano in assistenza...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy