CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
Discussione:

Aggiornamento 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asprn7 Visualizza il messaggio
    Ciao raga sapete rispondere a questo mio dubbio?
    ho sbrandizzato con wotan client! si perde la garanzia è vero o no ? ma se dovessi andare in assistenza posso rimettere il brand o non si accorgono di nulla?

    Ciao??
    AHhhh dimenticavo devo fare il root..... è rischioso?
    Sbrandizzando hai perso ovviamente la garanzia visto che hai cambiato Firmware e non è più quello che ti hanno dato loro xD se dovresti mandarlo in assistenza ti consiglio allora di rimettere il Firmware della Tim che avevi appena comprato , deve essere come l hai comprato ! Un bel ripristino all impostazioni di fabbrica ci starebbe dopo aver messo il firmware Brand Tim!

    Sbloccando il Root non è rischioso, anzi è una cosa semplice e nella sezione trovi una guida davvero facile Però anche in questo caso perdi la garanzia ! xD Tranquillo una volta che rimetti il Firmware originale della Tim in automatico di ritorna senza permessi di Root e quindi non ti beccherebbero mai ! O almeno cosi penso ! Leggendo un pò in giro dicono che una volta sbrandizzato o sbloccato il boot riescono sempre a vedere se l hai fatto almeno una volta e quindi rompere sull assistenza e garanzia! Ma dovrebbero fare un analisi completa e approfondita sul tuo Terminale per scoprirlo! Cosa che nn faranno quasi mai visto che vanno sempre di fretta e a volte non si accorgono nemmeno che hai cambiato Firmware -.- Con questo ho detto tutto ! Vedi tu come procedere xD

    Francesco.
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grande Faio.....Thank you..... ho capito il trucco del discorso.....bene bene!!! quindi la garanzia non c'è più ma la posso recuperare e quindi c'è!!!

    Ma spiegami una cosa per rimettere il brand Tim come faccio? ripristino le impostazioni e basta o devo trovare il firmaware TIM? e dove lo trovo il firmware TIM???!!

    Xperia play forever

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    devi trovare il firmware tim e poi flasharlo sul play... prova a cercare su google, perchè su xda dubito fortemente che ci sia quello tim.

  5. #134
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    devi trovare il firmware tim e poi flasharlo sul play... prova a cercare su google, perchè su xda dubito fortemente che ci sia quello tim.
    Dovresti cercartelo da qualche parte e poi Flasharlo come dice Frankiee sul tuo Xperia Play! Una volta fatto tornerà tutto come prima!

    Devi trovare per forza il firmware TIM , se tu ripristini solamente il cell ovviamente il firmware rimane sempre quello NO BRAND! Googlando trovi tutto tranquillo
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

  6. #135
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente non la trovo! !! Mi servirebbe la 2.3.4 brand tim! Mi date una mano a cercare....mi sembra che sia molto difficile da trovare. Se uso pc companion?

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asprn7
    Niente non la trovo! !! Mi servirebbe la 2.3.4 brand tim! Mi date una mano a cercare....mi sembra che sia molto difficile da trovare. Se uso pc companion?

    Prova collegandolo e fare ripara


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #137
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possi provare ma non penso mi rimetta la brand tim! Non vorrei fare casini....

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    penso lo legga come un r800i no brand alla riparazione...
    puoi anche metterci la 2.3.3 TIM o meno, mica bisogna aggiornare per forza...

  10. #139
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si lo leggera come no brand! Voi avete sbrandizzato come me...potrebbe essere utile trovare una soluzione ma wotan client puo rebrand il play?

  11. #140
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    be credo sia importante ripristinare il brand soprattutto per la garanzia...... ma nessuno di noi sa come fare?......di firmware TIM non se ne trovano nemmeno con google..... dobbiamo servirci di un metodo per un eventuale unbrick!!!!

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy