la batteria quanto l'hai pagata?
Visualizzazione stampabile
Costa intorno ai 12euro ;)
OK PREZZO MEDIO , IO LE BATTERIE DEI NOKIA LE PAGAVO 1 EURO O 50 CENTESIMI per questo mi duravano forse poco almeno alcune altre le pagai anche io sui 10 11 12 euro altre sui 18 euro .
io la prenderei una di ste batterie , vorei vede se ha pero cmq un caricabaterie a parte almeno me ne porto una dietro di riserva e a me servirebbe molto ad esempio sabato e domenica e forse venerdi anche dovrei anda a roma nn so se la ser torno a casa o se resto a dormire li qualche batteria di riserv in piu mi servirebbe .
Facci sapere faio come va poi
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
Sbrandizzarlo ti toglie un sacco di roba inutile e puoi aggiornare in "tempo reale", il sito è facilissimo da usare e la guida si trova semplicemente cercando il proprio cell (però bisogna backuppare quello che ci interessa tenere).
Il bootloader rimane bloccato, le rom ovviamente sono disponibili solo quelle originali SE, anche perchè se vuoi una rom cucinata ti serve anche un altro kernel...
Quote:
Originariamente inviato da Frankieee
Ok grazie mille un altra cosa, su quel sito ci sono dei frimware da flashare M Devo sbloccare il bootloader o nn importa non credo di aver cqpito bene
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
non devi sbloccare nulla, scarichi software e drivers e funziona, è fatto apposta per debrandizzare e flashare firmware (originali SE), pensa io avevo un R00a brandizzato da una compagnia, adesso ho un r800i generico...
mi sembra che con le versioni al di sopra la 2.3.3 non si poss afare poi il root .
ok sto facendo penso di averlo sbrandizzato anche se è uguale a prima ( non avevo le app della tim le avevo solo all inizio)
Ovviamente è uguale , cosa pensavi cambiasse? ahahahah :) Alla fine la versione del firmware è sempre quella, solo che la tim ci mette qualche applicazione in più ! Però almeno adesso non abbiamo più il cell BRAND :cool:
PS: ma anche a voi succede che se un messaggio supera le 4pagine si converte in automatico in un MMS?
Fatemi sapere, perchè io ho avuto questo problema :/
beh se avevi root e avevi cancellato le app...
però PENSO avessi all'accensione ancora il logo tim (a meno che non avevi cancellato anche quello), così il telefono ci mette di più ad accendersi ed è una cosa odiosa...
ad esempio il mio per accendersi ci metteva 5 minuti (REALI :S) a volte da brandizzato, dipende come gli girava, invece adesso senza problemi in un lampo.
Infine non so la tim quando avrebbe rilasciato ICS...
Quoto Frankieee :D ahahahah da brand il cellulare ci metteva secoli ad accendersi o.O pensavo fosse solamente un mio problema xD
Ora tutto risolto e si accende in pochi secondi !
Informo che per risolvere il problema dei mms convertiti in automatico ho risolto installando Handcent Sms
ragazzi dal market del pc quando vado a scaricare le app mi dice scegliere dispositivo e mi dice tim xperia play ma prima non me lo diceva non è che l'ho ribrandizzaato?
e se flasho un altro firmware non italiano che succede??
fratelli e compagni di play rispondete sono nel panico
io non ho questo problema.
Ma sei sicuro di aver fatto la procedura corretta della sbrandizzazione? A quanto pare sembrerebbe di no . Non capisco perchè ti dia questo problema nel market! A me nn lo fa e se ho capito bene hai fatto lo stesso flash , con lo stesso firmware .42 no?
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Si la procedura se quella che ce scritta anche perché mi riavvia tutto e cancella i dati ,ma ti mise i giochi come fifa10 è Bruce lee?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
ma dal pc cosa c'entra il brand del cell??? mi pare che dal pc l'ha chiesto anche a me il cellulare, non penso sia qualcosa di così rilevante (probabilmente non l'hanno aggiornato senza la scritta tim)...
Poi è semplice, non c'è più il logo tim all'accensione? non ci sono più le app tim? in impostazioni ti dice r800i generico build 4.0.A....42? -----> l'hai sbrandizzato ;)
Se flashi un firmware non italiano non cambia nulla come funzionalità, puoi flsharci anche quello americano se ti piace (anche quello di hong kong -.-"), cambia qualche app di sistema e qualche gioco sempre di sistema... (ora non so ogni veriosne che giochi ha xD, ti posso dire che la versione più "di moda" è quella UK lol)
Quote:
Allora apposto :-)
per rootare che metodo usi? superoneclick, doomslord v3 o altro?
Quote:
Doomslordv3
Sto pensando anche io di fare il root per congelare le applicazioni che non servono.
Il cell che ho acquistato è un no brand bianco con 2.3.2 : mi consigliate di aggiornare prima di fare il root?
Ci sono differenze sostanziali tra la .2 e la .4?
E' vero che aggiornando ci sono problemi con il psxperia? Al momento sulla .2 i giochi psx sembrano andare molto bene.
Il mio cell, se non ricordo male, viene riconosciuto con la sigla R800 senza la i finale, sapete per caso a che modello di rom si riferisce ?
Ciao e scusate l'intrusione.
ciao, penso puoi sia rootare, aggiornare e congelare le app, sia aggironare e poi rootare.
Tra .2 e .4 cambia che si risolve il bug per cui le app nel menu non si sparpagliano più allo spegnimento, ci sono gli altoparlanti Xloud (ottimi), i video sono più definiti, altro non so.
Alcuni utenti hanno detto che non funziona più, ma su xda dicono che funzioni pure sulla veriosne 2.3.4. Tu hai l'apk di crah normale o hai scaricato quella USA?
Al 99% è r800i (se l'hai comprato in Europa).
Quote:
Anche a me arena r800
Grazie per le risposte^^.
Non ho capito la tua domanda su Crash, il gioco l'ho trovato già installato.
Al momento non ho il cellulare con me, e non posso vedere la directory di crash contenuta all'interno di android/data, ma, se non ricordo male, potrebbe essere la versione usa.
In tutti i casi ieri ho provato un versione di tekken 3 creato con psxperia 1 e gira perfettamente.
Per il momento sto pensando di fare il root, congelare le app e controllare il comportamento del cellulare.
Voi quale applicazioni avete congelato? Avete una lista di sicura?
Grazie.
allora sono andato a leggere su xda, questo è quello che hanno scritto gli altri utenti:
psxperia1 funziona fino ad adroid 2.3.3 e come tu hai scritto funziona con l'apk che hai già.
psxperia2 worka anche con 2.3.4, ma devi avere crash versione USA non europa, quindi se hai il firmware europeo come penso (a meno che non hai installato un firmware americano) hai trovato la verisone europea di crash, che non DOVREBBE funzionare come scritto nelle prime pagine qui PSXPeria 2.0 (Beta) - xda-developers.
Differenza tra congelare e disinstallare?
Grazie molte frankiee, quando torno a casa controllo e ti faccio sapere.
FaioMan, ho trovato una lista in italiano, ma quando provo a postarla qui, mi visualizza il seguente messaggio:
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Pelem, se non sbaglio "congela" disabilita solo il programma all'avvio, ma non lo disinstalla del tutto e lo puoi ripristinare in un secondo momento.
Quote:
Originariamente inviato da Kensirou
Anche se lo disinstallo posso ripristinarlo dopo
Quote:
Nn li uso secondo me sono uno spreco di memoria e batteria li ho provati tutti e nn mi sono piaciuti
per favore evitate di nominare e o linkare quel bellissimno forum che e una grnde risorsa italiana per favore non vogliamo che faccia una brutta fine vero eliminiamo anche il nome di quel forum dai sn post grazie ;)
FaioMan, ti ho inviato il messaggio privato.
Mi pare di capire che sul forum è stato implementato il controllo automatico dei link postati, ma funziona in maniera un pò strana: ieri non mi ha fatto nemmeno postare una notizia "normale" di xperiablog...
Ho rimosso il nome del forum ;D
Cmq io penso che effettivamente l antivirus non serva molto in un Smartphone, ma volevo consigliarvi NQ Mobile Security PRO 6.0 che sembra davvero ottimo , leggero e hai la possibilità di ottimizzare il sistema chiudendo qualche cavolata ! A me sta piacendo e per adesso lo tengo ;) Se volete provarlo sul Market è Gratuito !
Vi informo che ho ordinato la batteria da 3600Mha e arriverà dai 2 o massimo 5 giorni lavorativi . Speriamo bene ahahahah :)
Ringrazio Kensirou per avermi mandato il MP e vi consiglio di farvi mandare da lui o anche da me se lo volete, la lista di applicazioni da congelare nel vostro XPERIA PLAY con l aiuto di Titanium Backup ;D
Ho provato e non ho rilevato nessun problema , quindi è sicura e ottima come lista ! Ve la consiglio se volete un pò di miglioramenti nella vostra batteria e sistema .
Con questo ho detto tutto .
Quote:
Facci sapere della batteria poi appena arriva
EDIT, risolto :)
Quote:
Onestamente nn lo so mi ha fatto tutto da solo