Visualizzazione stampabile
-
allora buonasera a tutti di nuovo!!!
Visto che guida dettagliata che ti ho trovato Faioman? E' eccezzionale..... ma da oggi sono alle prese con l'emulatore di N64....mi fate capire quali guide usare! Ho FPSE per la psone e mi sono scatenato a provare i miei vecchi ;-) GT, GT2, metal slug, sf2 ecc spettacolo xperia play spettacolo
-
faioman ma la batteria ti è arrivata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
faioman ma la batteria ti è arrivata?
Arriva dal inghilterra, l hanno spedita lunedi ! dagli qualche giorno per arrivare ! Spero che con questa neve e sto blackout non arrivi troppo tardi -.-
Spero in fine settimana dai !
Vi farò sapere !
-
Quote:
FaioMan
Arriva dal inghilterra, l hanno spedita lunedi ! dagli qualche giorno per arrivare ! Spero che con questa neve e sto blackout non arrivi troppo tardi -.-
Spero in fine settimana dai !
Vi farò sapere !
aaaaaa senti appena ti arriva se funziona e cela consigli nn è che potresti mandarmi i link ( anche in MP ) dell sito da dove l'hai presa ?
-
devi farci sapere dopo 3/4 cicli di ricarica se ti dura di piu e quanto ok
-
Quote:
pelm
aaaaaa senti appena ti arriva se funziona e cela consigli nn è che potresti mandarmi i link ( anche in MP ) dell sito da dove l'hai presa ?
Anche a me servirebbe! ne approfitto per entrare nella discussione.. il play a mio parere è troppo sottovalutato.. per me è uno spettacolo perché oltre alla parte ludica che è insuperabile da qualsiasi altro dispositivo in commercio, offre anche una parte telefonica ottima quindi è il connubio perfetto.. facendo l'università a Milano e passando gran parte del tempo sul treno, un play nelle mie mani non poteva mancare! sono molto interessato anche io alla batteria da 3600 mAh.. facci sapere! sono contento di essere entrato a far parte della grande (per ora non tanto) famiglia!
-
Ragazzi vi mando il link appena mi arriva e sono sicuro che sia buona ;) lo faccio per voi ovviamente xD
Benvenuto nella famiglia :D ahahahah
Ragazzi viva l xperia play v.v tratta telo bene come faccio io ogni giorno :) bravi per chi lavora a creare nuovi topic, a rispondere e creare guide! PS: ogni tanto cliccare su thanx non mi dispiacerebbe xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
grazie faioman , come si ckicca sul tanks e cosa e cosi te lo fccio anche io in qualche topic o post tuo utile se vuoi farlo anche a me in qualche mio post utile farebbe piacere .
-
1 allegato(i)
Quote:
Capitan_play
grazie faioman , come si ckicca sul tanks e cosa e cosi te lo fccio anche io in qualche topic o post tuo utile se vuoi farlo anche a me in qualche mio post utile farebbe piacere .
Per ringraziare un commento, un topic e in particolare un utente basta che clicci su questo tasto "Thanks" che trovi sotto il nome, immagine e tutta la descrizione di ogni utente! Sulla tua sinistra eh !rotfl
http://img846.imageshack.us/img846/7200/immagineud.jpg
-
Ciao raga sapete rispondere a questo mio dubbio?
ho sbrandizzato con wotan client! si perde la garanzia è vero o no ? ma se dovessi andare in assistenza posso rimettere il brand o non si accorgono di nulla?
Ciao??
AHhhh dimenticavo devo fare il root..... è rischioso?
-
Quote:
asprn7
Ciao raga sapete rispondere a questo mio dubbio?
ho sbrandizzato con wotan client! si perde la garanzia è vero o no ? ma se dovessi andare in assistenza posso rimettere il brand o non si accorgono di nulla?
Ciao??
AHhhh dimenticavo devo fare il root..... è rischioso?
Sbrandizzando hai perso ovviamente la garanzia visto che hai cambiato Firmware e non è più quello che ti hanno dato loro xD se dovresti mandarlo in assistenza ti consiglio allora di rimettere il Firmware della Tim che avevi appena comprato ;) , deve essere come l hai comprato ! Un bel ripristino all impostazioni di fabbrica ci starebbe dopo aver messo il firmware Brand Tim!
Sbloccando il Root non è rischioso, anzi è una cosa semplice e nella sezione trovi una guida davvero facile ;) Però anche in questo caso perdi la garanzia ! xD Tranquillo una volta che rimetti il Firmware originale della Tim in automatico di ritorna senza permessi di Root e quindi non ti beccherebbero mai ! O almeno cosi penso ! Leggendo un pò in giro dicono che una volta sbrandizzato o sbloccato il boot riescono sempre a vedere se l hai fatto almeno una volta e quindi rompere sull assistenza e garanzia! Ma dovrebbero fare un analisi completa e approfondita sul tuo Terminale per scoprirlo! Cosa che nn faranno quasi mai visto che vanno sempre di fretta e a volte non si accorgono nemmeno che hai cambiato Firmware -.- Con questo ho detto tutto ! Vedi tu come procedere xD
Francesco.
-
Grande Faio.....Thank you..... ho capito il trucco :Drotfl del discorso.....bene bene!!! quindi la garanzia non c'è più ma la posso recuperare e quindi c'è!!!
Ma spiegami una cosa per rimettere il brand Tim come faccio? ripristino le impostazioni e basta o devo trovare il firmaware TIM? e dove lo trovo il firmware TIM???!!
Xperia play forever
-
devi trovare il firmware tim e poi flasharlo sul play... prova a cercare su google, perchè su xda dubito fortemente che ci sia quello tim.
-
Quote:
Frankieee
devi trovare il firmware tim e poi flasharlo sul play... prova a cercare su google, perchè su xda dubito fortemente che ci sia quello tim.
Dovresti cercartelo da qualche parte e poi Flasharlo come dice Frankiee sul tuo Xperia Play! Una volta fatto tornerà tutto come prima!
Devi trovare per forza il firmware TIM , se tu ripristini solamente il cell ovviamente il firmware rimane sempre quello NO BRAND! Googlando trovi tutto tranquillo ;)
-
Niente non la trovo! !! Mi servirebbe la 2.3.4 brand tim! Mi date una mano a cercare....mi sembra che sia molto difficile da trovare. Se uso pc companion?
-
Quote:
Originariamente inviato da asprn7
Niente non la trovo! !! Mi servirebbe la 2.3.4 brand tim! Mi date una mano a cercare....mi sembra che sia molto difficile da trovare. Se uso pc companion?
Prova collegandolo e fare ripara
-
Possi provare ma non penso mi rimetta la brand tim! Non vorrei fare casini....
-
penso lo legga come un r800i no brand alla riparazione...
puoi anche metterci la 2.3.3 TIM o meno, mica bisogna aggiornare per forza...
-
Si lo leggera come no brand! Voi avete sbrandizzato come me...potrebbe essere utile trovare una soluzione ma wotan client puo rebrand il play?
-
be credo sia importante ripristinare il brand soprattutto per la garanzia...... ma nessuno di noi sa come fare?......di firmware TIM non se ne trovano nemmeno con google..... dobbiamo servirci di un metodo per un eventuale unbrick!!!!
-
Aggiorno dicendo che mi è arrivata la batteria da 3600 Mha inclusa cover nero lucido!
Commenti? Beh per adesso noto che il cellulare è molto più spesso e più pesante ! Per la durata o problemi vi farò sapere a breve :)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
Aggiorno dicendo che mi è arrivata la batteria da 3600 Mha inclusa cover nero lucido!
Commenti? Beh per adesso noto che il cellulare è molto più spesso e più pesante ! Per la durata o problemi vi farò sapere a breve :)
Buono se pensi che sia da comprare mi manderesti il link :) grazie in anticipo faioman
-
Quote:
pelm
Buono se pensi che sia da comprare mi manderesti il link :) grazie in anticipo faioman
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Ora la testo per almeno una settimana ! Poi vi farò sapere come ha tenuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FaioMan
L'ho già vista su youtube. Intendo la batteria, non le prestazioni.
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
Bene! facci sapere al più presto! Quanto al peso, io non ci faccio caso.. tanto già con la batteria in dotazione non è che sia proprio un peso piuma!
-
Si sta scrivendo in un topic intitolato aggiornamento 2.3.5 che neanche esiste per il play! ed è arrivato a 15 pagine...
Forse è più utile se si apre un topic sulla nuova batteria con una leggera recensione...
-
Quote:
Frankieee
Si sta scrivendo in un topic intitolato aggiornamento 2.3.5 che neanche esiste per il play! ed è arrivato a 15 pagine...
Forse è più utile se si apre un topic sulla nuova batteria con una leggera recensione...
Ora vi aggiorno qui visto che ormai sto Topic è diventato famoso ahahahah xD appena testo per bene la batteria vi posterò foto, recensione e prezzo ;)
Datemi qualche giorno per testarla! La fretta non porta mai bene !
Ps: Batteria in uso da 24ore ed è ancora al 35% -.- appena comprata era al 50%, non si scarica più !
-
Ciao a tutti ho da poco acquistato un xperia play usato ma non riesco bene a capire se ho un brant tim o generico, inzio col dire che il boot non ha loghi tim, in info c'è scritto R800i e come versione ho la 2.3.4 che ne pensate?
-
Quote:
Pagus76
Ciao a tutti ho da poco acquistato un xperia play usato ma non riesco bene a capire se ho un brant tim o generico, inzio col dire che il boot non ha loghi tim, in info c'è scritto R800i e come versione ho la 2.3.4 che ne pensate?
Benvenuto nel Forum ;)
Un altro che ha acquistato il nostro amatissimo Xperia Play, comunque per scoprire se il tuo è brand tim prova a vedere se nel menù hai qualche icona della TIM, di Virgilio o altre cavolate xD anche il mio era Brand Tim ,ma quando lo accendevo non mostrava nessun logo TIM rotfl
-
Si virgilio c'è anche altre app tim però le altre sono uscito solo quando ho messo la scheda tim, invece quella virgilio c'era;)
conviene in qualche modo togliere il brand?
-
Quote:
Pagus76
Si virgilio c'è anche altre app tim però le altre sono uscito solo quando ho messo la scheda tim, invece quella virgilio c'era;)
conviene in qualche modo togliere il brand?
Ovviamente conviene o non conviene, dipende tutto da te! Ricorda innanzitutto che una volta messo un altro Firmware( magari NO BRAND) perderai la garanzia del tuo dispositivo ;) Vedi tu cosa fare, io ho sbrandizzato il mio Xperia Play, e ora monto Firmware CyanogenMod 7.1.0.2 - Versione Android 2.3.7 e ho overclockato il processore a 1.2Ghz ! C'è pure una guida su come fare! Se serve aiuto ci siamo sempre ;) I vantaggi di un altro firmware sono infiniti !
ps: allora visto che hai icone di virgilio e tim hai firmware Brand Tim ;)
-
ragazzi che avete fatto gli aggiornamenti tramite il pc companion
che versione avete??'
sapete con la cyanogenmod non so più gli aggiornamenti ufficiali a che punto sono rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
che versione avete??'
sapete con la cyanogenmod non so più gli aggiornamenti ufficiali a che punto sono rotfl
Io ho aggiornato via OTA ed ho la build .62.
Il sistema è molto più stabile e fluido rispetto alla .42.
Android è sempre alla 2.3.4
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROID 4 EVER
Quote:
che versione avete??'
Io ho aggiornato via OTA ed ho la build .62.
Il sistema è molto più stabile e fluido rispetto alla .42.
Android è sempre alla 2.3.4
Grazie mille :)
Inviato dal mio R800i CYANOGENMOD7 usando Androidiani App