CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
Discussione:

Aggiornamento 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta e per i consigli Frankie , per favore potresti mandarmi trammite MP l indirizzo web della guida per il mio cell? come faccio a scaricare il firmware ? lo trovo in quel sito?
    per l overclock ho già deciso di lasciare stare xD
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio assurdo .... Guardando su Ebai* e su altri *Siti , ho notato che con pochi euro potrei comprarmi una batteria molto più potente di quella che ti danno in dotazione (1500mAh)
    la batteria arriva direttamente dall estero ed è pensate da 3600mAh sarebbe una cosa stupenda, avrei più del doppio della capacità e posso dire che potrei giocare, smanettare e avere il cellulare sempre carico senza stare li a ricaricarlo ogni santa sera -.-
    Voi siete informati su questa cosa? Potete affermare che una batteria cosi potente non possa portare a dei malfunzionamenti o ad un sovraccarico non essendo la sua?
    Ci sono dei rischi ? oppure è una cosa veramente positiva e che va cambiata per evitare di stare a caricare il cell in continuazione?

    Fatemi sapere
    eccovi un immagine del prodotto
    HLIPLAYXL__62232_zoom.jpg

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 non installare i vsari task manager sopratutto 2 che si chiamano task killer e task manager sono si 2 ottimi programmi, ma chiudono di tutto e sperro il cell poi o nn riceve chiamate o non manda sms e altre cose simili, io anche s elo usavo lo disinstallato.

    chiedo una cosa anche io a te pelm come chiudo le app rimaste aperte ? quando sono in un app e premo indietro si chiude o rimane aperta? se rimane aperta dove vado per chiuderla e vedere se e aperta ?

    cmq per risparmiare la batteria almeno io che ho la 2.3.3 ho diminuo la luminosita di 1 o 2 tacchee sto cosid a circa 10 giorni e piu e mi ci trovo bene, ho tolto la rotazione automatica del display, tanto ugualmente non si ruota da solo se non apro lo slide, ho tolto le vibrazioni quando premo qualcosa e la batteria mi sta cominciando a durare anche dalle 10 12 ore alle 24 29 30 ore .

    ah ho disabilitato il widgeet di facebook e di unaltro sito di android .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    ahahahah tranquillo palm ! grazie mille per tutto

    Volevo chiederti se esisteva qualche emulatore per giochi tipo pokemon, super mario , ecc
    Per Emulatori il migliore e quello super nintendo, come facilita di utilizzo, il secondo che tengo installato e quello del gba che necessita del bios , con quello del gba puoi giocare ai giochi dei pkemon di supermario ed altro, al momento ho ricaricato 20 rom super nintendo e 40 gba anche se alcune le eliminero perche non mi piacciono alcuni giochi, poi ho installato l'emulatore amiga e per farlo funzionare cioe configurarlo ho dovuto sudare le proverbiali 7 camicie anche per trovare il bios 1.3 ma alla fine e andato mi son aiutato con il programma androidzip epr zippare la rom e di ancroid manager per spstare la rom, con lamiga ho una sola roma turrican .
    ho poi l'emulatore psx dove ho provato solo 2 rom che sono die hard trillogy che funziona bene, e poi ho scaricato la rom di rayman ma non funziona , non la carica eppoi pesa oltre 500mb ho scaricato rayman per gba che pesa solo un paio di megabit .

    e visto che per ps3 e uscito un nuovo rayman io mi son scaricato rayman 2 e 3 per gba che non avevo mai giocato quindi per mne sono dei giochi nuovi in attesa che franno un rayman nuovo anche per android oppure che scenda di prezzo quello per ps3 .

    per super nintendo invece hos caricato una rom di super mario world zippata che al suo interno conteneva ben 20 rom di super mario world 2 originali ed altre 18 modificate da utenti quindi oltre 18 giochi nuovi tipo super mario world ma con livelli diversi quindi la longenevita di super mario world e aumentata .

    l'emulatore gbc e l'emulatore nintendo ancora li devo installare, anzi l'emulatore nintendo ce lo ma ancora non son risucito a configurarlo per i tasti della xperya play .

    mentre l'emulatore amiga devo ancora far funzionare tutti i tasti e capire come associare il tasto space ad uno dei tasti dello xperia play .

    p.s.
    tramite lemu super nintendo tutti gli altri emulatori li hos caricati tramite google o lex megaupload .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la batteria non ti saprei dire io quante batterie ho comprato non originali dei cell si sono rilevate semrpe una ciofeca almeno coi nokia, invece per le videocamere sony ho comprato batterie non originali sui 30 euro anziche 250 300 euro e la batteria mi dura davvero dalle 8 alle 14 ore una di queste batterie non originale dura anche piu dell'originale e sopratutto ce lo da oltre 13 anni la durata dovrebbe essere di 14 ore ma questa videocmera che ho consuma di piu e mi dura sulle 10 ore al contrario dell'originale che mi dura sulle 6/7 ore, mentre le altre 2 compatibili mi durano tra le 7 e le 9 ore , sempre parlando di batterie non originali se la compri vedi di comprarti un caricabatterie a parte cosi mentre il cell ce lai acceso laltra la ricarichi a casa e ce lai sempre pronta di riserva io coi nokia giravo con 2/3 batterie in tasca di riserva con lo xperya play giro con un caricatore usb di emergenza in tasca anche solare . cmq lunica cosa e provare poi ci fai sapere e la compriamo anche noi, m da cio che vedo e un po piu grossa e ti danno una cover piu grande quindi sara penso un po piu performante .

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play
    1 non installare i vsari task manager sopratutto 2 che si chiamano task killer e task manager sono si 2 ottimi programmi, ma chiudono di tutto e sperro il cell poi o nn riceve chiamate o non manda sms e altre cose simili, io anche s elo usavo lo disinstallato.

    chiedo una cosa anche io a te pelm come chiudo le app rimaste aperte ? quando sono in un app e premo indietro si chiude o rimane aperta? se rimane aperta dove vado per chiuderla e vedere se e aperta ?

    cmq per risparmiare la batteria almeno io che ho la 2.3.3 ho diminuo la luminosita di 1 o 2 tacchee sto cosid a circa 10 giorni e piu e mi ci trovo bene, ho tolto la rotazione automatica del display, tanto ugualmente non si ruota da solo se non apro lo slide, ho tolto le vibrazioni quando premo qualcosa e la batteria mi sta cominciando a durare anche dalle 10 12 ore alle 24 29 30 ore .

    ah ho disabilitato il widgeet di facebook e di unaltro sito di android .

    Penso che tornandp indietro premendo il tasto indoetrp l app si chiude cmq controlla in impostazioni,applicazioni,servizi in esecuzione, tasto menu e mostra processi mi sembra così


    Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per phelm
    si ma poi come si chiudono se trovo app e giochi aperti ?

    per faio e tutti gli altri , dopo aver risposto a questo topic ho voluto provare camera zoom ed ho provato la 3.2.2 , anche se l'ultima e la versione 3.4.0 mis embra, sono andato alla ricerca su google apposta per non sprecare soldi e vedere se aggiungeva lo zoom al nostro xperia play .


    bhe e ufficiale camera zoom aggiungelo zoom al nostro experua play e visto che ora e in offerta mi sa che compro la versione ufficiale ed aggiornata cosi posso anche scaricarmi tutti gli add on per ora costa solo 1.99 appena ricarico la postepay disinstallo questa e compro la versione ufficiale .

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play
    per phelm
    si ma poi come si chiudono se trovo app e giochi aperti ?

    per faio e tutti gli altri , dopo aver risposto a questo topic ho voluto provare camera zoom ed ho provato la 3.2.2 , anche se l'ultima e la versione 3.4.0 mis embra, sono andato alla ricerca su google apposta per non sprecare soldi e vedere se aggiungeva lo zoom al nostro xperia play .


    bhe e ufficiale camera zoom aggiungelo zoom al nostro experua play e visto che ora e in offerta mi sa che compro la versione ufficiale ed aggiornata cosi posso anche scaricarmi tutti gli add on per ora costa solo 1.99 appena ricarico la postepay disinstallo questa e compro la versione ufficiale .

    Clicchi sopra e pigi termina


    Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok grazie era rimasto lemu n64 aperto ed il programma mappe , ho chiuso uanltro paio di processi, cosi faro a meno dei vari task manager grazie .

    inanto sto stilando una guida a gli emulatori ed ho iniziato con quello per n64 vai a dargli un occhiata, qua se non ci aiutiamo fra noi nessuno ci aiuta .

  11. #30
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahahaha Capitan mi hai sbalordito con le tue risposte e con il tuo entusiasmo a rispondermi sembri interessato sull argomento ! Mi fa tanto piacere che c'è altra gente che può aiutarmi e ha il mio stesso Smartphone
    Comunque la prossima settimana penso di ordinare la batteria da 3600mAh ! spero non sia una ciofeca e di trovarmi bene veramente
    Informo che ho sbrandizzato il cell , grazie all aiuto di Frankieee e del sito *Wotan
    Davvero fantastici !
    Posso dire che ora nel cellulare non ho niente e mi tocca rinstallare tutto visto che non ho fatto nessun backup dei dati -.- e posso dire che senza niente il cellulare non si scarica mai xD ahahahahahah
    sono rimasto per ore e ore al 20% e stando pure su internet e provando alcune applicazioni , musica e tanto altro ahahahah
    Per i task killer non li metterò mai , il mitico pelm mi ha già chiarito l idea su questo.
    Ora aspetto solamente la batteria e vi farò sapere al riguardo !
    Per gli emulatori ringrazio di nuovo Frankieee, mi ha dato un ottimo sito dove scaricare un emulatore del gba (gameboid) davvero funzionante e stupendo
    *l ho testato con pokemon zaffiro xD

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy