CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 154
Discussione:

Aggiornamento 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FaioMan

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi avviso che la lista di file da congelare mi hanno dato soddisfazioni perchè il cellulare era migliorato per davvero, la batteria durava molto di più, ma per me rimane il fatto che va fatta solamente se il cellulare lo usi per chiamare e mandare messaggi, molte applicazioni vengono bloccate e in particolare non riesci più a collegarlo al pc per poter ..chissà in futuro fare aggiornamenti! Allora ho pensato di ripristinare solamente le impostazioni generali del nostro XPERIA PLAY, ma ho avuto sempre il problema che pc companion non mi rilevava più il cellulare! Per risolvere dovete RiFlashare tutto quanto ! Quindi non ve la consiglio più la lista da congelare !

PS: Che tastiera usate nel vostro XPERIA PLAY?

2.  
    Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi avviso che la lista di file da congelare mi hanno dato soddisfazioni perchè il cellulare era migliorato per davvero, la batteria durava molto di più, ma per me rimane il fatto che va fatta solamente se il cellulare lo usi per chiamare e mandare messaggi, molte applicazioni vengono bloccate e in particolare non riesci più a collegarlo al pc per poter ..chissà in futuro fare aggiornamenti! Allora ho pensato di ripristinare solamente le impostazioni generali del nostro XPERIA PLAY, ma ho avuto sempre il problema che pc companion non mi rilevava più il cellulare! Per risolvere dovete RiFlashare tutto quanto ! Quindi non ve la consiglio più la lista da congelare !

PS: Che tastiera usate nel vostro XPERIA PLAY?
    io non ho congelato le applicazioni ne ho disinstallate alcune come per esempio sony ericson sync oppure i vari giochi bruce lee the sims ma è splo un fatto di memoria

io uso la tastiera originale mi ci trovo molto bene
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io per adesso sto utilizzando Go Keyboard ! è molto bella , puoi avere tante skin e in particolare è facile da usare !

Ragazzi forse ho trovato un Bug nel nostro xperia play,
    quando sono nel menù sicuramente avrete l icona di "Luoghi" e di "Flash Player", se voi scorrete a destra o a sinistra velocemente notate come l icona si sfuoca e fa un effetto strano !
    Provateci e datemi conferma
    Ultima modifica di FaioMan; 29-01-12 alle 12:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

dopo circa 2 settimane di utilizzo si swift key son tornato alla tastiera originale , come disinstallo i giochi di sistema ? posso poi reinstallarli ?

mi mandate in provato la lista delle app da congelare o da disinstalalre .

avete fatto bene ad eliminare il sinc a me mi ha improtat tutta la lista dif acebook sulla rubrica ed ora in rubrica ho piu di 1300 contatti di cui tutti senz anumero solo con email o nome di facebook e nn trovo piu un numero di telefono in rubrica aiuto .

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    dopo circa 2 settimane di utilizzo si swift key son tornato alla tastiera originale , come disinstallo i giochi di sistema ? posso poi reinstallarli ?

mi mandate in provato la lista delle app da congelare o da disinstalalre .

avete fatto bene ad eliminare il sinc a me mi ha improtat tutta la lista dif acebook sulla rubrica ed ora in rubrica ho piu di 1300 contatti di cui tutti senz anumero solo con email o nome di facebook e nn trovo piu un numero di telefono in rubrica aiuto .
    per levare apri contatti->menu->filtri->fb oppure fb in xperia e lo spunti dovrebbero andarrti via tuttu

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

Senior Droid L'avatar di Frankieee

Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

io ho backuppato tutte le app di sistema e poi cancellato tutto, per quel che mi interessa va tutto bene (tranne che avevo cancellato "preinstalledservice 1.0" che serviva a fare funzionare il playstation poket xD), poi quando devi collegare per aggiornare reinstalli le app di sistema e PC companion dovrebbe vederlo.
    Cmq ne ho cancellate veramente molte, chi ha la lista la può postare così ognuno può confrontare...

Androidiano L'avatar di Kensirou

Smartphone
    Xperia Play

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    E' normale, se ti serve pc companion basta scongelare tutte le applicazione riavviare e ti riconosce nuovamente il cellulare.
    Una volta scongelato il tutto, per la ricerca di nuovi aggiornamenti si può utilizzare ota.

Ma a voi pc companion, con il cell aggiornato alle 2.3.4, cosa vi visualizza nelle informazioni del software installato (in pratica nelle scritta in verde sotto il nome del cellulare riconosciuto) ?
    Ultima modifica di Kensirou; 29-01-12 alle 13:40

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    E' normale, se ti serve pc companion basta scongelare tutte le applicazione riavviare e ti riconosce nuovamente il cellulare.
    Una volta scongelato il tutto, per la ricerca di nuovi aggiornamenti si può utilizzare ota.

Ma a voi pc companion, con il cell aggiornato alle 2.3.4, cosa vi visualizza nelle informazioni del software installato (in pratica nelle scritta in verde sotto il nome del cellulare riconosciuto) ?
    mi viene scritto il telefono è stato aggiornato

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    A me invece dice che le informazioni di aggiornamento del software del telefono non sono accessibili

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaioMan
    Originariamente inviato da pelm
    A me invece dice che le informazioni di aggiornamento del software del telefono non sono accessibili

Aavvolte anche a me

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio