CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mio Xperia PLay e 32gb di memoria ecco cosa c'è dentro .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mio Xperia PLay e 32gb di memoria ecco cosa c'è dentro .

    Anche se non ho ancora montato ufficialmente la micro sd da 32gb ,o mi son fatto una cartella sul mio pc chiamata micro sd da 32gb con prima di cosa il backup della micro sd da 8gb che tengo dentro il tel con tutti i giochi e poi ecco i giochi le rom e le cose che ci sto preparandop o che ci sn dentro jil backup insomma ecco come sara il mio xperia play fra qualche giorno .

    Numero giochi gameloft sega ed ea quelli che han dai 500 al 2gb circa di roba instalabile a parte ho gia tutto calcolato numero giochi android per xperia play e non circa 15

    tra cui backstab fifa12 pes2012 sims3 crash bandicot gta3 9mm assasins creed virtua tennis quando uscira ed altri per un totale di circa 16gb

    numero giochi tra i 500k ed i 4mb circa 30 per circa 150mb

    numero giochi tipo sonic cd di circa 250mb 3 circa 1gb

    rom super nintendo e gba cbc e nintendo per circa 150 mb numero rom gba circa 30 rom super nitnendo circa 20 rom cbc circa 10 , rom nintendo circa 10

    rom amiga, commodore 64 circa 40 in totale per circa 30mb

    rom nintend64 per un totale di circa 250mb per un totale di circa 15 rom

    rom megadrive circa 25 rom per un totale di circa 40mb

    rom giochi arcade e tiger e neogeo per un totale di circa 200mb per un toale di circa 20 giochi

    programmi vari circa 20 per un totale di circa 45mb

    musiche compresse mp3 circa 100mp3 ricompressi per un totale di circa 250mb

    video, videoclip musicli video comici e film per un totale di circa 800mb per un totale di 3 film completi e circa 20 video .

    giochi psx ps1 circa 3 gb per un totale di circa 5 giochi

    spazio restante per foto e video e future installazioni dovrebbe essere dai 4 ai 6/7 gb contando che 32gb se ne leggono mi pare solo 27 28 .

    bhe abbiamo un telefono per giocare e giochiamoci no , ecco perche i 380mb mi stanno stretti, per questo usero un programma di backup e linstalazione e disinstalazione dei giochi principali lasciando i dati sulla sd , mentre rom e tutto sono tutti sulla micro sd .

    tra giochi e rom siamo tra le 225 e le 250 contando i giochi di prossima uscita o installazione
    3 film completi circa 20 video e circa 100 mp3 ed il restante spazio me lo lascio per fare video e foto .

    e voi cosa ne dite e cos aavete sul vostro cell e cosa intendete installarci .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma i giochi psx come li usi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    con fpse ne ho provato appena uno e funziona da dio .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy