CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Quale micro sd avete nel vostro amato Xperia PLAY ??!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di BigBoss89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    dopo il toot la mia micro sd mi segna 6.1 e 6.5 in scrittura perde 2mb in lettura , con programmi per umentarne la velocita torna a 4.1 4.2 in scrittura ma in lettura da 18 circa arriva a 28 29 mb al secondo un aumento di circa 10mb che cosa mi consigliate avere 6.5 dis crittura e 16 in lettura o 4.1 in scrittura e 28.8 in lettura ?
    Secondo il mio onesto parere ti conviene che sia più veloce in lettura,
    visto che credo tu non utilizzi il tuo xperia play come hard disk portatile ma piuttosto come console portatile...quindi ti sarebbe più utile che sia veloce nella lettura dei dati così da limitare vari lag nei giochi

    Se mi sbaglio qualsiasi critica costruttiva è ben accetta
    Sony Ericsson Xperia Play

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho ho lasciato 2mb di cache anziche 128 ho valori di circa 4.5mb al secondo in scrittura quindi classe 4 in scrittura e di circa 29.1 mb di scrittura al secondo , anziche dei soliti 16 18 19mb in pratica con sto programmino aumento la velocita in lettura di molto e di poco in scrittura speriamo nn lagghi nei video per ora lo impostato che in automtico ad ogni accenzione del cell dia 2mb di cache anziche 128k come di defaoult .

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di BigBoss89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    ho ho lasciato 2mb di cache anziche 128 ho valori di circa 4.5mb al secondo in scrittura quindi classe 4 in scrittura e di circa 29.1 mb di scrittura al secondo , anziche dei soliti 16 18 19mb in pratica con sto programmino aumento la velocita in lettura di molto e di poco in scrittura speriamo nn lagghi nei video per ora lo impostato che in automtico ad ogni accenzione del cell dia 2mb di cache anziche 128k come di defaoult .
    Sembra un buon settaggio !!
    Facci sapere come va con i video e soprattutto come va con i giochi
    Sony Ericsson Xperia Play

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    raga pensate che questa micro sd vada bene sul nostro play ??

    San disk 32GB Class 4 Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 32 G GB 32G TF | eBay

    spero di non andare contro il regolamento del forum postando il link
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di BigBoss89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    raga pensate che questa micro sd vada bene sul nostro play ??

    San disk 32GB Class 4 Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 32 G GB 32G TF | eBay

    spero di non andare contro il regolamento del forum postando il link

    Ciao
    Secondo me è ottima !!
    Con le Sandisk vai sul sicuro perchè sono tra le migliori,
    poi per quanto riguarda la capacità vai anche sul sicuro perchè 32gb su questo telefono sono utilissimi,
    e per finire la classe 4 è una buona scelta in quanto la classe 10 da quanto ne so è sconsigliata a causa delle altissime velocità che raggiunge crea lag nei giochi,
    quindi la scelta ricade tra classe 4 e classe 6...diciamo che non dovresti notare grossissime differenze tra le due quindi se trovi una classe 6 ad un prezzo vicino a quello opta per la 6...altrimenti se i prezzi salgono troppo non ne vale la pena...goditi la classe 4
    spero di esserti stato d'aiuto
    Sony Ericsson Xperia Play

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBoss89 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Secondo me è ottima !!
    Con le Sandisk vai sul sicuro perchè sono tra le migliori,
    poi per quanto riguarda la capacità vai anche sul sicuro perchè 32gb su questo telefono sono utilissimi,
    e per finire la classe 4 è una buona scelta in quanto la classe 10 da quanto ne so è sconsigliata a causa delle altissime velocità che raggiunge crea lag nei giochi,
    quindi la scelta ricade tra classe 4 e classe 6...diciamo che non dovresti notare grossissime differenze tra le due quindi se trovi una classe 6 ad un prezzo vicino a quello opta per la 6...altrimenti se i prezzi salgono troppo non ne vale la pena...goditi la classe 4
    spero di esserti stato d'aiuto
    grazie mille eseguo subito l'acquisto se ne trovo di classe 6 meglio

    grazie ancora
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di BigBoss89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Volevo soltanto rendere noto a tutti gli androidiani interessati al discorso micro sd che dal 16 al 29 febbraio da mediaworld sono in offerta le micro sdhc Sandisk mobile ultra da 32gb classe 6 al prezzo di 59 euro ( prezzo originario 99 euro ).
    Quindi direi che si tratta di un ottima offerta alla quale io ho aprofittato immediatamente !!
    Questa micro sdhc è una delle migliori in commercio ed è creata appositamente per telefoni come il nostro amato Xperia Play ed altri dispositivi mobili che richiedono capacità e prestazioni elevate !!
    Se siete intenzionati a fare un upgrade per quanto riguarda la memoria esterna questo è il momento giusto di farlo !!
    Spero che questa info vi sia utile e se la acquistate anche voi fatelo sapere in questa discussione con eventuali impressioni su questa micro sdhc
    Sony Ericsson Xperia Play

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Intervengo un attimo per correggere quello che ho letto nel topic e che può trarre in inganno.
    Allora scrivere la velocità massima e minima di lettura e scrittura non serve a niente XD
    La velocità massima e minima di lettura e scrittura corrispondono a file di 2048 Kb, file che solitamente il nostro cellulare, durante i giochi non legge MAI.
    Le velocità effettive importanti che dovete leggere sono quelle per file di piccole dimensioni, da 1Kb fino a 512, massimo 1024, dato che texture e altri dati importanti sono di quelle dimensioni.
    Avere una classe 10 come la mia, che però scrive i file da 512kb a 3-4 Mb/s e li legge a 7-8(ossia lettura a 16X) è inutile per chi utilizza spesso la SD per salvare e leggere i dati piccoli dei giochi.Avreste un lag maggiore di una SD di classe inferiore, ma più performante alle basse velocità.
    Io ho preferito questa, perchè faccio molti video e foto e almeno fa veloce a scrivere e leggere file di gorsse dimensioni.
    Idem sulla macchina fotografica, ho una lexar da 16 gb che scrive a 133X.
    Per i cellulari, come ha detto l'utente qui su, meglio carte fatte apposta, non velocissime(quindi anche una classe 4 o 6) ma che scrivono file di piccole dimensioni a una velocità ottimale.
    La SanDisk è un'ottima marca.

    CapitanPlay ovviamente ha ridetto una pastrocchiata XD
    Parla sicuramente del programma che trattiamo nell'altro topic, e è ASSOLUTAMENTE sconsigliato usarlo, dato che la partizione di SWAP ha una scrittura e lettura continua, e, se non lo sapete, le memorie hanno una vita data proprio dal numero di scritture che subiscono.
    Normalmente non ci si scrive molto, ma con la partizione di swap che usa quel programma fa si che le scritture aumentino in modo esponenziale e la vita si riduca altrettanto in maniera esponenziale.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho approfittato della megaofferta di Mediaworld a 199euro e nel punto vendita della mia città era disponibile solo un pezzo.. e lo acchiappato al volo. Dopo ho preso una Sandisk da 32gb su ebay, proprio quella che parla pelm.. al di sotto dei 30euro e va veramente bene, la consiglio a tutti.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attack70 Visualizza il messaggio
    Anchio ho approfittato della megaofferta di Mediaworld a 199euro e nel punto vendita della mia città era disponibile solo un pezzo.. e lo acchiappato al volo. Dopo ho preso una Sandisk da 32gb su ebay, proprio quella che parla pelm.. al di sotto dei 30euro e va veramente bene, la consiglio a tutti.
    a me ancora deve arrivare fai un po te mi sono anche in******o parecchio con il venditore che me l'ha rinviata senno mi tocca chidere i rimborso

    anche se tra poco lo vendo il play finchè l'sd mi fa comodo anche per altro
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy