Leggendo in giro mi sono accorto pure io che il nostro XPERIA PLAY è capace di leggere micro sd HX da 64gb °_° Una roba assurda ma bella ! Ma chi è quel pazzo che ci spende tutti quei soldi ?
Io no ! Mi bastano 16gb xD
Leggendo in giro mi sono accorto pure io che il nostro XPERIA PLAY è capace di leggere micro sd HX da 64gb °_° Una roba assurda ma bella ! Ma chi è quel pazzo che ci spende tutti quei soldi ?
Io no ! Mi bastano 16gb xD
Hey Androidiani che fine avete fatto ??
Mi aspettavo qualche risposta in più da voi...
...possibile che ci siano così pochi possessori di Xperia Play ??
Comunque io ho trovato una micro sd che sembra molto valida ma non riesco a mettere il link di ebay...![]()
Caro BigBoss89 ora siamo diciamo "in tanti" ad avere lo xperia play qualche mese fa eravamo pochissimi al punto che io stavo per abbandonare quest forum, iscrivendomi ad un forum concorente di cui leggevo sempre le news, ma anche andando sull'altro forum ilk risultato non e cambiato, poi circa una settimana fa il forum, la nostra sezione ha cominciato a popolarsi un po con risposte e topic di phelm faio frankie i miei e di tutti voi altri .
cmq sulla mia micro sd ce scritto nel cerchio 2 sul davanti mentre sul dorso sul retro ce scritto 32gb con un cerchietto con dentro scritto 4 quindi sul davanti e scritto che e classe 2 sul retro e scritta che e classe4 , cmq e veloce nella lettura solo in scrittura e un pikino ma di poko piu lenta della sd standard ma non si nota lo si vede solo dai beenkmark o dai test per il resto non si nota .
te ne accorgi solo se carichi 3/4 gb di roba tutti insieme dal pc come rom ps1 allora ci metterai si una decina di minuti ma solo in quellocasione durante il suo utilizzo nello xperia play non ho nessun tipo di problema .
Capisco il problema,
diciamo che è un telefono che è stato secondo me mooolto sottovalutato e gli è stata data poca importanza fin dalla sua data di uscita...
ora come ora con questi ultimi sconti che ci sono stati c'è stata una sorta di rivalutazione di questo telefono da parte di mooolta gente...me compreso...
perchè ci siamo ritrovati davanti ad un telefono android Spettacolare con caratteristiche tecniche sopra la media ad un prezzo assolutamente Competitivo !!
Quello che mi dici riguardo la tua micro sd è mooolto strano...non dovrebbe avere due classi diverse segnate ma una soltanto...:o
Mi sapresti dire di che marca si tratta esattamente ?![]()
transched .
Quello che ha penalizzato questo cellulare è il prezzo di partenza di quando è uscito, l hanno messo ad un prezzo veramente alto, penso era sui 599€ ! Io sinceramente tutti quei soldi non li davo, anzi mi sarei preso un Samsung Galaxy S II oppure altri cellulare che hanno prestazioni molto superiori in confronto al nostro XPERIA PLAY ! ora ovviamente c'è un pò più gente perchè ne hanno approfittato dell offerta della Mediaworld, ma rimane il fatto che senza offerta costa sempre sui 400€ se non di più! La gente di oggi tende solamente ad andare verso la samsung che promette cellulari ottimi !
Per la micro sd di Capitan non ho capito ... come fa ad avere due classi? o.O mi sembra un pò una Cinesata xD
e della transched ufficiale tranquillo solo che dietro cr scritto 32gb con cerchio e nelc erchio ce il 4 mentre davanti ce scritto transched 32gb sdhc con nelc erchio 2 sulla confezione ce scritto classe2 .
forse doveva essere una classe 4 ed han visto prestazioni un po piu basse ed hanno preferito scrivere classe 2 bho cmq sta che funziona da dio . ti mando un regalino se riesco ok
Ultima modifica di Frankieee; 29-01-12 alle 13:41
Problema risolto si, ma la mia discussione voleva essere più che altro un sondaggio per capire cosa avevano acquistato i vari utenti Androidiani
Al prezzo suo di origine sicuramente ci sono telefoni mooolto più performanti come dici tu,
ma se pensiamo all'offerta Mediaworld da 199 € uno smartphone più performante è introvabile
E non dimentichiamoci che stiamo parlando del primo e unico smartphone certificato playstation con tanto di tasti dedicati al gaming...un vero e proprio raro gioiellino
Comunque diciamo che questa discussione rimane aperta per chiunque voglia descrivere le proprie opinioni sulla propria micro sd![]()
Sony Ericsson Xperia Play
dopo il toot la mia micro sd mi segna 6.1 e 6.5 in scrittura perde 2mb in lettura , con programmi per umentarne la velocita torna a 4.1 4.2 in scrittura ma in lettura da 18 circa arriva a 28 29 mb al secondo un aumento di circa 10mb che cosa mi consigliate avere 6.5 dis crittura e 16 in lettura o 4.1 in scrittura e 28.8 in lettura ?