Volevo sapere se il nostro smartphone possa effettuare oltre alle chiamate normali le videochiamate e se sì se con tutti i dispositivi o solo con gli android.
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
Volevo sapere se il nostro smartphone possa effettuare oltre alle chiamate normali le videochiamate e se sì se con tutti i dispositivi o solo con gli android.
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ovviamente il nostro Xperia Play ha una fotocamera anteriore , messa e utilizzata sopratutto per chi voglia fare una videochiamata tramite operatore o tramite Skype e programmi vari ! Sta solamente a te decidere di provarla![]()
Originariamente inviato da FaioMan
Come si fa?
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Come si fa tramite operatore?
bho nn saprei
Aggiorno : XPERIA PLAY PUO' VIDEOCHIAMARE SOLAMENTE TRAMITE TERZI PARTI ! QUINDI ATTRAVERSO SKYPE E PROGRAMMI VARI !
Originariamente inviato da FaioMan
Grazie!!!
vuoi effettuare videochiamate ti consiglio tango che è un app per videochiamare l'unica cosa anche chi vuoi chiamare deve avere tango
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma