Visualizzazione stampabile
-
Problema Root
Ragazzi ho seguito questa guida http://www.dkszone.net/root-xperia-p...ngerbread-sony per il root dell'xperia play ed è andato tutto a buon fine, ma adesso quando accendo il cellulare non prende più e mi da una serie di messaggi di errore tipo: Interruzione Imprevista dell'applicazione Anonymous Usage Stats.e non funzionano i tasti. Come posso risolvere?
-
non lo so io e la prima volta che faccio un root ed ho usato una roba diversa .
al max ti diranno di sblcocare il bootloader ri riflashare la rom e di rimettere il firm originale o uno modificato bho , mo qualcuno interverra che ne sa piu di me e ti rispndera piu o meno cosi , per ora nn seguire ancora i miei consigli aspetta uno piu esperto di me ma cosi ti diranno di risolvere sicuro al 99% .
al max vai sul market e scaricati unroot e togli il root almeno penso poi lo rifai in modo diverso ma nn ti voglio far far casini , al max fai na cosa s enn hai cancellato app di sistema aggiorna e fai prima ;)
-
Grazie per i consigli, stavo leggendo una discussione qui sul forum ed il problema è simile al mio (se non uguale) ed ora sto scaricando flashtool e il firmware originale sperando di risolvere. Il bootloader l'avevo già sbloccato prima comunque.
EDIT: Potrebbe essere utile a qualcuno:
Ho risolto tutto con flashtool ed il firmware originale. :) Menomale
-
Per fortuna hai risolto xD ahahahahahah
-
ma hai cancellato app di sistema? perchè anonimus usage stats è un app di sistema, non so se può dar problemi cancellarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankieee
ma hai cancellato app di sistema? perchè anonimus usage stats è un app di sistema, non so se può dar problemi cancellarla...
No no non ho cancellato niente,quelle applicazioni si chiudevano in automatico,dopo aver caricato play_modded.img ora ho risolto tutto.sicuramente era una versione del firmware non compatibile con il mio cel. Ora Il cel funziona benissimo ed ho i permessi di root.